lacrime di ghiaccio ed...

551 31 4
                                    

Quando mi risveglio, mi accorgo di essere in una stanza buia e fredda. Ho braccia e gambe doloranti, piene di tagli e lividi.
Non ci voleva, penso, proprio oggi che devo andare alla festa in piscina!...Se ci andrò.
Ho seriamente paura. Chi mai potrebbe farmi questo?
Cominciano a scendermi le lacrime dagli occhi.

~Leo~

Non so cosa sia successo a Eleonora.
Mi sento in colpa.
Sono le 16.30 e Ele non è ancora tornata.
Ho paura che le sia successo qualcosa e anche Sophia è agitata.
-Leo chiamiamo la polizia, facciamo qualcosa!- dice Sophia. Sta dando di matto.
-ascoltami- le dico.-io ora vado a cercarla per strada, tu avvisa la polizia-
-ok. Ma non sparire anche tu- ormai sta piangendo.
Esco di casa e comincio a fare la strada da casa al bar in cui siamo andati stamattina al contrario.
Poi qualcosa attira la mia attenzione. Trovo l'iPhone di Ele. È suo, non ci sono dubbi. Lo riconosco perché il so ha una cover trasparente con sotto la foto che ci siamo fatti ieri.
Che coglione che sono
C'è un uomo che sta passando e gli chiedo se ha visto qualcosa.
-sai ragazzino, io forse so dove è quella ragazza- dice l'uomo.
-dove? Cazzo dimmi dov'è!-
-tranquillo, tra poco la raggiungerai- mi dice.
Io capisco cosa intende solo quando un sacco mi copre la testa e vengo caricato su una macchina.
Poco dopo mi ritrovo in aperta campagna, davanti ad un'immensa casa diroccata.
Mi spingono dentro con la forza. Sento dei lamenti.
Ele!!!

~Ele~

Sto piangendo quando sento qualcuno che mi chiama.
-Ele! Ele!-
È Leo!
-Leo! Sono qui!- rispondo.
Aprono la porta e buttano Leo a terra.
-ecco il tuo nuovo compagno di incubo- dice l'uomo dal volto sfregiato che mi ha rinchiuso qui.
Quando se ne va...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo so il capitolo non è granché ma ho fretta.
Ciao♡♥♡♥

Leonora=Leo+EleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora