~Ele~
Dopo quelli che a me sembrano secondi, ma invece sono minuti, arriviamo davanti ad una villa splendida. Ci sono almeno 3 piscine e 2 con l'idromassaggio, un giardino enorme e una terrazza enorme piena di gelsomini.
Leo-ti piace?- mi chiede con un sorriso.
Io-no. La amo.-
Leo-entriamo?-
Io annuisco.
Appena siamo dentro una ragazza mi salta addosso abbracciandomi.
Yy-ciao sorellina!!! Sono Sophia la tua sorellona-
Io-ciao!!! Non vedevo l'ora di incontrarti!!!-
So(Sophia)-anch'io. Vieni, ti faccio vedere camera tua-
Andiamo davanti a camera mia seguite da Leo.
Sophia apre la porta mostrandomi la camera più bella che abbia mai visto. Ha il soffitto pieno di stelline azzurre, le pareti bianche e un letto enorme pieno di stelle.
Io-wow!-
Leo-ti piace?-
Io-certo- dico prima di abbracciare Sophia e Leo.
~Leo~
Sono contento che a Ele piaccia la sua camera. Però c'é un piccolo particolare che non so se le andrà a genio...
Io-Ele, ti dobbiamo dire solo una piccola cosina-
Ele-cosa?- dice guardando me e Sophia
So-ehm...per te è un problema se dividerai il bagno con Leo?-
~Ele~
C...coosa? Dovrò dividere il bagno con un...maschio?
Io-ehm...nessun problema- dico agitata.
Leo-okay. Allora noi andiamo così sistemi le tue cose. Ti chiamiamo per cene-
Io-ok ciao-
Comincio a tirare la roba fuori dalle mie enormi valigie...insomma mi sono portata tutta la mia roba!
Metto il cellulare in carica sul comodino, il mio computer portatile sulla scrivania e comincio ad appendere le mie foto e immagini sui panda, i pandacorni e gli unicorni sulle pareti. Poi mi ssdraio sul letto e parlo con la mia insopportabile voce interiore.
Certo che Sophia è proprio carina: ha i capelli castani con qualche ciocca bionda sul davanti, gli occhi verde smeraldo ed è bellissima. Vorrei essere anch'io come lei.
Ma non lo sei!
Smettila!!
Sei patetica
E con questo finisco il discorso con me stessa.
Comincio a pensare a come potrei vestirmi per fare bella figura davanti ai miei nuovi genitori e anche perchè non voglio vestirmi da troiadecido di vestirmi così.
Poi comincio a sistemare i miei mascare, eye-liner (non so se si scrive così), ombretti e rossetti nel bagno mettendoli in ogni cassetto che trovo perchè non sono mai stata troppo ordinata. Appena finito rientro in camera e sistemo i miei vestiti. Apro la porta di quello che mi sembra un armadio, ma invece è...la porta della camera di Leo! Me ne accorgo perchè quando apro c'é lui che sta sistemando la sua roba ( fortunatamente), però è senza maglietta.
O.
Mio.
Dio.
Io-ehm...ciao- dico troppo tesa
Leo-giusto! Mi sono dimenticato di dirti che le nostre 2 camere sono comunicanti e...che per andare in bagno dovrò passare da camera tua-. Dice l'ultima frase con un ghigno perverso.
Io rimango immobile, imbambolata a fissarlo.
Io-okay...c...ciao-
Chiudo la porta.
E mi vesto per fare cena. Come trucco metto un po' di mascara, eye-liner, un rossetto nude e sono pronta.
Leo apre la porta.
Leo-è pronta la cena. Sei bellissima- dice avvicinandosi a me e baciandomi sulla tempia.
Io-g...grazie. Anche tu stai bene ma infilati una maglia per andare a cena.- gli dico ridendo.
Leo-va bene...mamma!-
Entra in camera sua ridendo. Io lo seguo.
Io-non mi chiamare mamma!-
Leo-ok. Che ne dici di piccolina?-
Io- piccolina mi piace...affare fatto!-
Leo si mette a ridere
Leo-ok ma ora aiutami a cercare una maglia.-
Ci mettiamo a cercarla e dopo un po' la troviamo.
Leo-finalmente-
Io-con il casino che hai ti aspettavi che la trovassimo aperto l'armadio?-
Leo- no però...da solo ci metto di meno. Comincio a pensare che ti piaccia vedermi così.- dice lui sorridendo.
Io-cretino-
Leo-scema-
E usciamo dalla camera continuando a insultarci a vicenda come se fosse un gioco.
Finiamo di scendere le scale ridendo ad ogni parola.
Leo-stupida-
Io-coglione-
Leo-tr...-
Ww-ragazzi!-
Leo-scusa papà. Lei è Eleonora.-
Ww- ciao Ele. Io sono Maurizio( nome a caso). Puoi chiamarmi papà-
Io-piacere-
Zz-io sono Chiara(altro nome preso a caso) ma puoi chiamarmi mamma-
Io-piacere-
Cominciammo a cenare.
So-perchè vi dicevate stupida, cretino, scemo...?-
Io-ehm...-imbarazzatissima
Leo-perchè lei mi ha detto che sono un cretino quindi abbiamo cominciato a dircelo a vicenda.-
C(Chiara)- ehm...ok-
Appena finiamo cena io vado in camera mia e vado in bagno a lavarmi i denti, ma quando sto per uscire, Leo apre la porta.
Leo-ciao piccolina-
Io-ciao stronzo- dico ridendo
Leo-qualcosa di più carino?-
Io- tipo?-
Leo-tipo fratellino o fratellone o qualcosa del genere-
Io-ok fratellino-
E esco dal bagno.
Mi infilo il pigiamo e mi sdraio sul letto.
Leo esce dal bagno e mi da un bacio sulla guancia.
Leo-buonanotte piccolina-
Io lo abbraccio e lui ricambia.
Io-buonanotte fratellino-
Lo lascio andare però lui non se ne va e...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao piccoli pandacorni❤🐼❤🐼
Che ne pensate?
STAI LEGGENDO
Leonora=Leo+Ele
Fanficlei timida lui stronzo lei simpatica lui puttaniere lei bella lui figo lei con molto talento lui dolce lei con un passato orribile lui con un presente che lei cambierà