Andiamo in camera di Sophie e lei mi presta un po' di soldi dicendomi
-per tutto quello che comprerei nel negozio in cui andremo, i tuoi soldi non ti basteranno-
-perché?- chiedo
-perché i nostri genitori non ti hanno ancora dato la paghetta settimanale quindi non hai abbastanza soldi fidati- dice facendomi l'occhiolino.
Non la capirò mai. Perché tutti questi soldi?nel negozio in cui andremo costerà davvero così tanto? E perché deve venire anche Leo?
Quante domande è io che vorrei solo dormire.
-domani svegliati alle 6 perché i vestiti migliori sono quelli che i primi comprano- dice Sophy riportandomi alla realtà.
-ok ok. Ora vado a dormire. Notte-
E me ne vado senza aspettare la risposta.
Mi butto sul mio letto e mi addormento subito.La mattina dopo...
Driiiin Driiiin
Stupida sveglia!
Mi alzo di malavoglia e vado a farmi una doccia. Dopo 15 minuti esco e apro l'armadio per cercare cosa mettermi.Voglio vestirmi carina per 2 motivi:
1.perché così sono di buon umore
2.perché se i ragazzi mi guardano Leo si ingelosisce.
Mi trucco con un po' di mascara, eyeliner e un lucidalabbra rosa.
Prendo una borsa nera e ci infilo dentro i soldi, il telefono e le chiavi di casa.
Esco da camera mia e vado in camera di Sophia.
Si sta scattando alcune foto.
-ciao! Sei pronta per andare?-
Io annuisco.
-Leo vieni qui!-
Arriva anche Leo e andiamo in centro con il pullman.
-allora, il mio negozio preferito è di là. Andiamo!- dice Sophia con troppo entusiasmo.
Ci camminiamo e dopo 10 minuti arriviamo.
Entriamo subito e Sophia mi porta a vedere alcune cose che mi fa provare.-ti sta benissimo!- urla Sophia e mi fa rientrare nel camerino.
-uhm, è carino ma proviamo qualcos'altro.
Provo circa un'altra decina di abiti, poi paghiamo e usciamo.
Quello cheho preso.
STAI LEGGENDO
Leonora=Leo+Ele
Fanficlei timida lui stronzo lei simpatica lui puttaniere lei bella lui figo lei con molto talento lui dolce lei con un passato orribile lui con un presente che lei cambierà