happy but happy

472 35 7
                                    

Lo guardo con occhi sbarrati.

Non l'ha detto veramente!
Si, cretina
Che tesoro!

Sono ancora bloccata, così lui comincia a darmi dei baci sul collo. Io gemo e chiudo gli occhi.
Si stacca dal mio collo e mi da un bacio sulle labbra. Io ricambio il bacio e lui mi fa mettere le gambe intorno alla sua vita. Mi appoggia al muro continuando a baciarmi.
Continuiamo così finché io dico sulle sue labbra
-ti amo-

Porco cazzo! Perché l'ho detto!?
Ahahahahahahahah
Cosa ti ridi?
Ahahahahahahahah
Disagiata!

Lui ride e mi mette giù. Mi prende per mano e mi chiede
-andiamo a prendere qualcosa da bere?-
Io annuisco e andiamo verso il bancone.
Fortunatamente non c'è il ragazzo di prima.
-una vodka alla fragola- dice alla bionda che sta servendo al bancone.

Vodka alla fragola? Non sapevo che esistesse
Sai dovresti uscire di più
Gneeee

-certo. E tu?- mi chiede.
Io opto per la mia amata vodka alla pesca. La butto giù tutta d'un fiato e lo stesso fa Leo.
Torniamo a ballare e sia io che lui siamo ubriachi persi.
Continuo a ridere come una scema e ballo muovendo i fianchi come se non ci fosse un domani.
Premo le labbra sulle sue e, aggiungendo la lingua, sento il sapore della vodka alla fragola e devo dire che non è male.
Continuiamo a ballare fino a quando Sophia ci chiama dicendovi che sono le 3 di notte.
Eppure io mi sento sveglissima.
La seguo fuori dal locale e con Leo, Bea e Samantha ci dirigiamo alla macchina di Samantha che, visto che non ha bevuto quanto noi, guida.
Prima di salire sulla macchina vedo un palo della luce e lo scambio per un unicorno.
-che tenero che sei!- dico abbracciando "l'unicorno".
Leo ride e mi prende in braccio come una sposa.
-andiamo regina delle fate- dice ridendo e capisco che non sta scherzando.

Crede veramente che sia la regina delle fate!
Scema, lo sai anche tu che è sbronzo più di te!
Sognare non è un delitto!

Rido così forte che mi escono le lacrime.
Sophia ci guarda divertita e io le sorrido.
Ci sediamo sulla macchina e Sammy accende la radio.
Parte la canzone In The Name Of Love di Martin Garrix e Bebè Rexa e io comincio a cantarla come se non ci fosse un domani. Per una volta mi sento felice, divertita dalla vita e fiera di essere me.
Leo mi prende e mi mette sopra le sue gambe e mi stampa un bacio sulla guancia. Io rido e prendo il telefono dalla borsa. Cominciamo a scattarci un sacco di foto di cui solo 2 vengono bene: nella prima ci siamo io e Leo e lui mi da un bacio sulla guancia; nella seconda ci siamo tutti e sorridiamo. Le altre sono venute un po' male perché le abbiamo fatte facendo le smorfie, con le dita nel naso...
Sammy ci accompagna a casa e chiede a Sophia perché io vado a casa sua e lei le dice che dormo da lei. A parte Sophia, io e Leo nessun altro sa che siamo fratellastri. Entriamo in casa e io vado in camera mia. Vado in bagno e chiudo la porta. Mi butto sotto la doccia e l'acqua calda mi rilassa i muscoli. Sento qualcuno che batte alla porta e dice
-sorellina, sbrigati voglio farmi anch'io la doccia-
È Leo.
Sorrido tra me e me è dico
-sì solo un momento-
Sto sotto la vasca per un'altra mezz'oretta. Lui continua a battere sulla porta.
-Ele, esci da quel bagno altrimenti non sai quello che ti faccio!- dice.
Io esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo. Esco dal bagno e lui dice
-final...-
Non finisce di parlare che mi rivolge un'occhiata maliziosa.
Io decido di fargli uno scherzo.

Ahimè sono ancora ubriaca!

Lo bacio e lo spingo nel bagno, poi prima che se ne renda conto esco dal bagno e chiudo la porta.
-cretina!- urla da dietro la porta.
Io rido e mi metto il pigiama, poi mi metto sotto le coperte. Dopo un'ora buona (e poi ero io quella che ci metteva tanto) esce dal bagno. Io faccio finta di dormire e lui si avvicina al letto.
-lo so che sei svegli- dice.
Poi mi lascia un bacio sulla bocca che io ricambio.
-buonanotte piccola- dice ed esce.

Wow!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ehi!⚓⚓⚓⚓⚓
Capitolo più lungo dei soliti, ma avevo un po' di tempo. Commentate e stellinate!🌟🌟

Chi ha visto Shadowhunters?
Io amo quel film (e Jace è troppo bono!!!!)
Ho letto anche i libri
(Se vi state chiedendo perché l'ho scritto, il motivo è che sono una disagiata, psicopatica e bionda ragazza che ama le cosa che ama)

Ciao!!!!!?👻👻👻

Leonora=Leo+EleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora