Parte 1
Il viaggiatore sfigato gira l'Italia incontrando fenomeni da baraccone.. Chi non ha mai provato il tipo che puzza di alcol alle 8 di mattina che si siede proprio vicino a te? Come non segnalare l'allegra famigliola (10 elementi provenienti da varie carrozze) che si riunisce ad un metro da te starnazzando e ululando, proprio mentre tutto il vagone cerca... di riposare? Come non gioire quando, a seguito di un reclamo, tali ebeti si mettono a fare "shhhhh" tutti insieme come se fossero il coretto dello zecchino d'oro centuplicando il rumore e il fastidio prodotto? E sia natale anche per questi individui, ma ora finalmente so cosa chiedere al paffuto Babbo natale: un fucile a pompa a canne mozzate.
Parte 2 , qualche minuto dopo...
Come può non mancare la strafiga (in realtà e' una cozza a pedali) di turno munita di cuffiette e iPhone che urla tutto il tempo con tono pronto proattivo efficiente e cazzuto, che ti sembra di assistere in diretta ad un discorso di Evita Peron in persona... L'odiosa e' al telefono da 4 ore e mezza di fila senza accennare ad un minino segno di stanchezza e ha ripassato con tutti i suoi amici almeno quattro volte i ridicoli aneddoti di infanzia che li accomunano... Naturalmente,da top manager in erba, ha già avvisato il padre schiavo del suo arrivo partenopeo (due ore prima) nonché prenotato un auto che l'accompagni trionfalmente al paesello dove di sicuro una folla urlante e festante l'attende (visto il soggetto l'auto come minimo e' una Ferrari mimetica con dentro Lapo in persona) ... Ovviamente la Barbarq Berlusconi de noi artri ha già programmato tutto il soggiorno partenopeo "e il parrucchiere Papa'? E la Pizza Papa'? E l'estetista papà ? E lo shopping Papa'? Me l'hai regalata la Prada Papa'?"... Papa' un colpo in testa e tutto finisce presto, senza dolori ... Il mondo non ne soffrirà!
STAI LEGGENDO
Viaggi disavventure e altre facezie...
HumorDomande esistenziali, in un centro estetico. Uniamo il serio e il faceto in modo originale!