Capitolo 1

88 4 0
                                    

"Mi fai male basta !!".
Mia mamma e mio papà non fanno altro che picchiarmi quando hanno voglia. Mi danno schiaffi,calci e pugni sono completamente piena di lividi. Scusate mi chiamo Elisa, ho 16 anni e da quando i miei genitori si sono separati non fanno altro che picchiarmi: se vado da mio padre mi picchia e lo stesso con mia madre. Sono stufa. Non sono un giocattolo da picchiare quando hanno voglia...adesso basta!!
Ogni sera chiamo mia zia che mi consola e mi capisce; con lei posso parlare di tutto, é come un'amica per me.
Poi mi passa mio cugino Lorenzo, mi sono affezionata a lui e alcune volte ci capita di di stare un'ora al telefono. Volevo scappare di casa,ero stufa di essere maltrattata dai miei genitori. Cosí chiedo a mia zia se posso andare a vivere da lei ma mia zia disse che era troppo lontano e in effetti non ha tutti i torti visto che io abito a Londra e lei in Brasile quindi non sarebbe stato possibile. A me però non me ne fregava niente, volevo andarmene.

All'improvvisp entró in camera mia mamma entra e inizia a urlare come il suo solito: "ragazzina metti giú sto telefono se no ti do uno schiaffo mi hai capita?!"
Salutai la zia e spensi il telefono, non volevo prendermi altri schiaffi.
"Tanto domani non sarò più qui, me ne vado"...Questo fu il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi.

--------------------
Ciao ragazzi siamo giada e veronica il primo capitolo l'ho scritto io giada mi firmeró in giavi e veronica si firmerá in vevve ok spero vi piaccia il capitolo ciauuu❤️❤️❤️❤️

Il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora