Capitolo 14

9 0 0
                                    

*Giorno dopo*
Mi svegliai e guardai subito l'ora erano le 10 Lorenzo stava ancora dormendo allora decisi di andare in cucina per preparare la colazione.... Mentre preparavo la colazione sento due braccia circondarmi la vita e dei umidi baci nel collo mi giro e lorenzo mi bacia io ricambio poi ci stacchiamo e dico " come mai così dolci sta mattina?" E lui "perchè le altre volte non lo sono?" "Si ma oggi lo sei di più" "magari perchè ti amo sempre di più" " ma amore miooo ti amo troppo" e ci baciammo dopo un po' sentimmo un odore di bruciato io e Lorenzo ci spaventammo ma poi capimmo che era la colazione che stavo cucinando purtroppo ho dovuto buttare tutta la colazione e lorenzo decise di portarmi in un bar molto carino aggiungerei, prendiamo due cappuccini e due brioches dopo finita la colazione paghiamo e andiamo a casa sono un po' turbata e penso che Lorenzo lo abbia capito perchè mi chiese "hey piccola tutto bene?" Io con lo sguardo fisso nel soffitto di camera dissi "emh... Si bene" mentii ma lui se ne accorse "perchè non mi dici la verità?" "Sono giu di morale perchè noi non possiamo stare insieme perchè siamo cugini  fa male la cosa... Non possiamo fare i figli quando saremo grandi perchè nasceranno con problemi o deformati..." Lorenzo ascoltava ogni mia singola parola che dicevo e non distoglieva mai lo sguardo dalle mie labbra... E subito disse "non è vero che non possiamo avere i figli è dura accettarlo ma io ti amo con tutto me stesso e lo sai pure tu che se amo qualcosa la proteggeró fino alla fine" e dopo le sue meravigliose parole lo baciai e lui mi prese e mi mise sopra di lui continuando a baciarmi poi ci staccammo per dirci ti amo entrambi... Lo amo con tutta me stessa e so che vale la stessa cosa per lui ci baciamo ancora per un po' ma poi scesi da sopra di lui e misi la testa sopra il suo braccio e lui sorrise. Rimaniamo per un po' a parlare del più e del meno con lui mi sento protetta mi sento come se nessuno mi possa far del male... Ma c'è sempre di mezzo quella questione del fatto che siamo cugini...
Lorenzo dopo un po' si alza e guarda il cellulare che stava suonando legge il nome rispose
X: "hey lore allora per dopo va bene?"
L:"sisi va bene mamma sisi certo sisi è qui elisa stai tranquilla!"
X:"ma cosa?! Non sono tua mamma!"
L: "lo so... (Sussurra) ti spiego dopo"
X:"ok ciao"
L:"ciao"
*fine chiamata*
Lorenzo povs
Sentivo la voce di elisa parlare "lorenzo chi era?" Cazzo cosa dico emh
"Era mia mamma era preoccupata perchè non ci facevamo sentire da un po' " sembra crederci e si distende di nuovo nel letto non deve sapere quello che devo fare capirebbe male e si offenderebbe quindi lasciamo stare
***Alla sera***
"Lore ma dove devi andare?"
Che ansia la amo tanto ma è un po' un ansia "devo andare a vedere un amico che è malato" "vengo anche io con te!" "No amore è un mio amico da tempo e te non conosce" lei sbuffa dallo sguardo si vedeva che lei voleva venire ma avrebbe frainteso le cose quindi prendo le chiavi ed esco di casa e vado a casa di Francesca la ragazza che fra poco non faceva fuori elisa a scuola... Sono a casa di Francesca quando sento bussare la porta di casa sua apro e vedo l'ultima persona che avrei preferito vedere ora in quel posto...
---------------------------------------
Weeeeeee ragazzi come stateeeeeee?????mancava scrivereeee scusate veramente tanto l'Assenza ma non é stato uno dei migliori periodi ma va be e niente spero che vi piaccia ciauuuu

Il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora