Capitolo 13

12 2 0
                                    

"No ti amo davvero" e mi bació.
Lorenzo povs
Ero stufo di nascondere i miei sentimenti che provavo per elisa volevo veramente stare con lei all'inizio potevo sentire che si irrigidisce ma poi si lascia andare e ricambia il bacio non sapevo cosa pensare avevo troppe emozioni addosso tra filicità gioia a tutto spiano approfondiamo il bacio e poi ci stacchiamo senza fiato e lei disse " anche io ti amo veramente tanto Lorenzo" e li il mio cuore perse un battito ero felicissimo talmente tanto che mi riattaccai di colpo sulle sue labbra e lei sorrideva mentre ci baciavamo e da li ho capito che non era solo semplice amore ma questo era un'amore folle un vero e proprio amore ma questo e follemente sbagliato siamo cugini noi non potremmo mai
stare insieme e questo fa male... Mi staccai dalle sue labbra per riprendere fiato e io dissi " Elisa non potremmo mai stare insieme siamo cugini se proviamo a fare un figlio crescerà deformato o con problemi..." e lei ci rimase male a quello che io ho detto ma poi lei sorrise e disse "non mi importa rimarrà sempre nostro figlio" e si ferma e riprende a parlare "poi nulla è sbagliato se tu lo vuoi" e li mi sono convinto che puó succedere pure la terza guerra mondiale e un tornado contemporaneamente che io ed Elisa staremo insieme per sempre " mi hai convinto amore mio" Lorenzo ti senti bene lo hai detto veramente??? Grande frateeee "anche io amore" "ma quindi cosa siamo noi due c'è io e te ora cosa siamo?" "ufficialmente cugini fidanzati che ne dici lore?" " quindi cugina pazza che amo follemente con tutto me stesso vuole essere la mia ragazza?" lei fece finta di pensarci "vediamo fammici pensare mhh... MA È OVVIO AMORE MIOOOO" e mi saltò addosso baciandomi e ovviamente io ricambio... Mi sento cosí bene che nessuno puó farmi sentire triste.
Elisa POV'S
Ero strafelice non ho ancora realizzato che io e Lorenzo nonostante fossimo cugini eravamo pure fidanzati non so descrivere la mia felicità in questo momento. Dopo che io e Lorenzo ci stacchiamo ci abbracciamo e ridiamo dalla felicità e ci buttiamo nel divano io mi metto accovacciata a lui mentre mi fa i grattini li ho sempre amati... Ma un dubbio mi venne in mente "amore ma secondo te che cosa sarà quello che la mamma disse prima di morire?" lo dissi un po' triste lui disse "bho ha detto chè è una lettera in un comodino bho non ne ho idea ma non penso nulla di che" io con il pensiero fisso su quello che ha detto mia mamma "ha detto pure di perdonarla se la leggiavamo mi accompagnerai a Londra?" e sento che si irrigidisce "tranquillo mio papà è in carcere per 20 anni tranquillo'' e sento che diventa piú tranquillo "ok amore se è questo che vuoi allora partiremo per Londra ok?" "grazie amore mio io ancora non ci credo che stiamo insieme è un sogno che diventa realtà" e lui sorride " lo è anche per me amore ora peró dormi che sarai stanca dopo questa giornata" e mi diede un bacio a stampo andiamo in camera e io volevo dormire vicino a lui ma avevo troppa vergogna e gli dissi "e-emh a-amore v-v-visto che o-ora siamo fidanzati n-non e che solo se ti va eh m-mi s-stavo chiedendo s-se ti va ecco i-insomma dormire con-n me" ero viola in faccia lui si mise a ridere "sei Elisa o un pomodoro no perchè sei dello stesso colore hahahaha" "che scemo uff... Ok ho capito dormo da sola va" sto andando e mi afferra la mano e io mi giro e mi bacia poi dice " mai io mica ti ho detto di no" e io sorrisi ancora viola in faccia vedo Lorenzo togliersi la maglia e rimanere a petto nudo con i pantaloni e se prima ero viola in faccia ora non so di che colore ero e non riuscivo a togliere lo sguardo dalla sua tartaruga e tipo stavo sbavando "se mi continui a fissare cosí mi consumo hahahaha" "daiii già sono viola in faccia e sento le guance che esplodono da un momento all'altro e non dire cosiii" e lui si mise a ridere e disse " dai vieni amore mio" e mi misi accanto a lui mi sentivo protetta mi disse "buona notte amore mio" "buona notte principino dei miei sogni" e ci addormentammo cosí abbracciati uno all'altro come una vera coppia.
*giorno dopo*
-----------------------------------
Questo capitolo l'ho fatto piú prolungato per farmi perdonare che non sto postando spesso quindi
MA QUANTO SONO CARINI ELISA E LORENZO? Inventiamo una ship emh.... Elienzo(?) o lorisa scegliete voi come chiamarli ho postato subito perchè pensavo ci mettessi un po' di piú invece no quindi lo posto subito spero che vi piaccia ciuuuu
~G

Il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora