Capitolo 10

32 1 0
                                    

Mi svegliai saranno state le 4 del mattino... Ero distrutta per quella storia di mia madre anche se mi picchiava era sempre mia mamma,  stavo pensando quella cosa che mi disse mia mamma che aveva scritto una cosa e sperava che la perdonassi spero che non sia una cosa brutta ho un brutto presentimento... Non posso sopportare un'altra delusione perchè mi vogliono male sono stufa... Decido di uscire anche se erano le 4 del mattino vado a fare una passeggiata faccio piano per non svegliare lorenzo ed esco anche se piove e fa freddo non mi interessa la pioggia mi rilassa non so voi ma lo trovo una liberazione cammino per due ore... Ho paura di essermi presa la febbre e il raffreddore ora decido di ritornare a casa dopo altre due ore sotto la pioggia arrivo a casa e vedo lorenzo davanti a me e faccio a malapena a salutarlo che svenni per colpa della febbre alta sono stata una stupida ma almeno mi sono sentita per una volta libera.
*lorenzo pov's*
Sentì dei rumori ma non ci feci caso e mi rimetto a dormire dopo due ore mi sveglio guardo l'ora ed erano le 6 mi alzo si sono un tipo abbastanza mattiniero ma quando ho la possibilità di dormire dormo comunque mi alzo mi vado a lavare mi vesto e vado in camera e vedo che elisa non c'è prima non ci avevo fatto caso la cerco per tutta la casa e non la trovo esco a cercarla ma non la trovo dopo un'ora di ricerca arrivo a casa e la provo a chiamare ha lasciato il telefono a casa io preoccupatissimo aspettai e dopo un'altra ora qualcuno aprì la porta io mi alzai di scatto e andai davanti alla porta e ho visto elisa che si reggeva in piedi per miracolo ha detto ciao e poi è svenuta la presi in braccio e la metto sul divano e sento la febbre e scottava un botto prendo uno straccio umido dei vestiti puliti e una coperta per prima cosa le tolsi la maglia per metterne una pulita lo stesso feci con i pantaloni si se ve lo state chiedendo ero rosso in faccia ma va be  poi le misi lo straccio bagnato nella fronte per far scendere la febbre e le misi una coperta e sentì una cosa che mi fece stupire disse nel sogno "ti amo anche io lorenzo" non potevo crederci che mi amasse...
----------------------------------------------
Heyyyyy come state??? Spero bene scusatemi del capitolo corto ma l'ho dovuto fare in fretta nel prossimo rimedieró❤️ secondo voi cosa capiterà? Secondo voi cosa avrà scritto la madre di elisa? Ditemi le vostre idee ok? Ciauuu
-G❤️

Il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora