Capitolo 7

44 1 1
                                    

Mentre stavo attaccata al mio PC sento bussare alla mia porta e dico avanti era lorenzo e lo vedo preoccupato e mi chiede "come stai?" "Come vuoi che stia mia mamma è venuta fin qua in brasile ma tanto so che non si fermerà finchè non avrà ciò che vuole cioè me io non voglio ritornare a casa mi continuano a picchiare lorenzo io voglio stare qui con te" le lacrime iniziarono a rigarmi il viso lorenzo mi abbracció e mi disse "tranquilla tesoro non ci riuscirà a portarti via te lo assicuro " il mio fiato si fece più pesante davvero l'ha detto? Siii va be comunque ci stacchiamo e ci mettiamo a parlare "davvero!!! Avevi un pesciolino di nome Andrea perchè proprio andrea hahah per un pesciolino era un po' bruttino (quelli che si chiamano andrea non vi offendete 😂)" "e come l'avrei potuto chiamare?" "Emh.... Che ne so bho gino?" Si mise a ridere "a perchè gino è migliore per un pesciolino ne?" Tra battute scherzi e risate si fecero le 8:30 di sera e mia zia ci chiama "LORENZO ELISA É PRONTO VENITE!!!" Ci siamo guardati io e lorenzo e abbiamo fatto la battaglia chi arrivava per ultimo era brutto o stupido giochi da bambini di 5 anni ma ok dopo cena io mi metto il pigiama e ovviamente arriva lorenzo che non bussa ed entra mentre mi mettevo i pantaloni e dovevo ancora mettere la maglia lui rosso come un peperone chiude subito la porta e scappa di sotto io mi sono messa a ridere e lo chiamo su "lore vieni!!!" e lui un po' in imbarazzo sale su io mi sono messa dovevate vederlo "s-scusa non pensavo che ti stessi cambiando" "tranquillo ma cerca di bussare la porta prima di entrare" mi metto a ridere comunque vado a dormire verso le 6:30 mi chiama Lorenzo dice che era ora di svegliarsi che alle otto iniziamo la scuola lui sapendo che ci metto tre anni mi ha svegliata un'ora e mezza prima io contro voglia vado a farmi la doccia e i capelli dopo che mi sono messa la divisa di scuola che mi ha dato Lorenzo era con una gonna azzurra e una camicia con la cravatta la camicia era di un colore azzurrino e la cravatta era di un color giallo acceso una cosa schifosa va beh comunque dopo avermi messo sto schifo mi vado a truccare un bel po' di mascara un rossetto rosso acceso mi piastro i capelli e mi faccio la frangia con il phone dopo mi metto gli stivali con il tacco non tanto alto dopo esco dal bagno e prendo lo zaino e scendo lorenzo che mi ha guardata sbalordito ma faccio finta di niente chiedo alla zia se era pronta la colazione e lei annuisce facciamo la colazione e andiamo a scuola ad un certo punto vedo Lorenzo che saluta una ragazza dandole un bacio nella guancia io mi blocco sto ferma immobile a fissarli mentre ridevano e scherzavano ad un certo punto Lorenzo mi fissa e mi viene incontro "hey vieni ti devo far conoscere una persona" io non la volevo conoscere la sua fidanzata avevo i pugni stretti e cerco di rimanere calma e lui dice"ti presento Francesca una mia carissima amica ci conosciamo da quando avevamo 4 anni vero?"
"si è vero è da tanto che ci conosciamo tu come ti chiami ragazzina?"
Ragazzina? Ma se abbiamo un anno di differenza chi si crede sta qua una adulta ma se deve andare ancora dalla mamma a farsi dare il bacio della buona notte se no non riesce a dormire dimmi te già stavo per tiragli le mani addosso ma va be' mi sa che Lorenzo se ne era pure accorto che la stavo guardando malissimo peró rispondo con gentilezza "ho 17 anni non chiamarmi ragazzina comunque mi chiamo Elisa" la sento ridere io la ammazzoooo Elisa stai calma calma "e chi sei una persona moolto grande eh dai tesoro che devi entrare se no il prof ti sgrida e ti metti a piangere dai su" bastaaa non cel"ho più fatta a trattenermi e le ho detto di tutto e di piú mentre le tiravo i capelli lei che si metteva ad urlare e stava praticamente piangendo e io ho detto "eh brutta Troia chi è la bambina che piange adesso è ?" Lorenzo cerca di dividerci ma dopo pochi minuti mi stacco da lei e sembra uno scimpanzè con quei capelli "de scimpanzè tornatene a casa va dai vai a dirlo alla mammina che ti ho fatto la Bibi" io me ne torno a casa da sola non avevo voglia di fare lezione oggi Lorenzo è rimasto sbalordito e deluso dal mio comportamento ma non me ne frega niente arrivo davanti alla porta di casa e apro chiudo la porta a chiave sono a casa da sola mia zia è andata a lavorare voglio staccarmi un po' da tutto ciò che mi circonda mi metto le cuffie e mi ascolto la musica mentre leggo qualcosa su wattpad si non vi ho detto che wattpad è la mia applicazione preferita comunque dopo circa 4 ore arriva Lorenzo incavolato nero e mi butta giù dal letto mentre stavo dormendo in Santapace e ho urlato "ma sei scemo?" "la scema sei tu come ti sei permessa di tirare i capelli a Francesca?" "ma hai sentito cosa mi ha detto mi continuava a provocare e io ho un limite eh?" "Francesca non ha tutti i torti sei una ragazzina anzi no una bambina perché fai ste cavolate" io lo guardo sbalordita di ciò che aveva appena detto lo aveva detto sul serio "invece di tenere le parti a tua cugina le dai a quella li? Ti fidi piú di lei che di me ? Bravo complimenti mi fai schifo!!! E sai una cosa io sono venuta qui per stare con te e stare lontano da mia mamma e da mio papà ma mi sa che loro mi fanno meno male di te guarda sai cosa ti dico? Me ne ritorno a casa mia grazie dell'aiuto grazie molto gentile eh ora vai con quella li come cavolo si chiama quello scimpanzè che ti ritrovi io parto sta sera" detto questo io scappo piangendo e vado verso a un pullman che mi porta in aeroporto per prendere il biglietto per londra dopo un paio di ore arrivo in aeroporto chiedo un biglietto per Londra poi ritorno a casa e vedo che Lorenzo non c'è bene allora vado in camera e faccio le valigie ma una mano mi blocca.....
-----------------------
Ciao ragazzi come state spero che questo capitolo vi piaccia ci ho messo tantissimo vi giuro comunque chi è secondo voi il ragazzo che blocca Elisa?????

L'ha scritto GIADA

Il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora