*Povs Lorenzo*
"Ti amo anche io lorenzo" disse mi sono sentito male quasi quasi svenivo pure io... Non puó amarmi sono suo cugino non possiamo stare insieme presi lo straccio e lo risciacquai e glielo rimisi di nuovo nella fronte e dissi a bassa voce "ti amo anche io elisa" e dopo aver detto quello lei fece un sorriso ma lei stava ancora dormendo chissà cosa sta sognando... Vorrei essere nel suo sogno ma non importa noi non potremmo mai stare insieme siamo cugini e questa cosa mi fa star male ma anche tanto... Aspe si sta svegliando.
*povs elisa*
Mi svegliai ma avevo male alla testa vedo lorenzo che sta pensando ma toglie subito lo sguardo e viene verso di me e disse " hey amo...emh elisa come stai??? Non dovevi uscire a quell'ora soprattutto con questa pioggia sono stato in pensiero cristo sono stato malissimo cazzo" "sto male non lo capisci dio santo?" Gli risposi.... E lui disse "ho capito ma sono stato malissimo" io dal nervoso mi alzai con fatica e feci le scale per andare in camera....
* alla sera *
Lorenzo mi chiama per andare a cenare ma gli dissi che non avevo fame ma lui sale in camera con la roba da mangiare e dice "per stare bene devi mangiare questo piatto di minestra" io la rifiutai ma lui insiste e quindi ho dovuto mangiare.... mi manca troppo mi madre anche se la odiavo era sempre mia madre non so che dire veramente...chissà dove è finito mio padre Lorenzo mi parla distogliendomi dai miei pensieri"hey eli cos'hai stai bene???" "emh... Si credo e solo che mi manca mi-ia mam-mma..." dissi singhiozzando "vieni fatti abbracciare" e lo abbracciai quando abbraccio Lorenzo mi sento protetta come se lui fosse uno scudo da tutti quelli che mi vogliono far del male..."che ne dici di guardarci un bel filmetto?" mi disse e io come risposta " si dai ma deve essere horror eh!!!" "NOOO ti prego l'horror noo non voglio far ancora la figura della femminuccia!!!" mi misi a ridere debolmente "daaiiii" feci con gli occhi dolci "uffffffffaaaaa e va bene" "siiii oggi ci guarderemo the boy!!!" "the che???" "the boy scemo" "ma che cazzo di nomi sono questi???" " è tipo la bambola assassina ma versione maschio" "mio dio giá ho il terrore delle bambole figurati dopo questo film" dopo aver preparato tutto ci mettiamo nel divano vicini io appoggiata nel suo petto e lui il braccio intorno al collo come una vera coppia!!! A già quasi dimenticavo domani è il mio compleanno chissà se Lorenzo se lo ricorda(?) bho finito il film...è inutile dire che Lorenzo continuava a spaventarsi e io che continuavo a ridere... Dopo il film mettiamo in ordine la stanza e poi saliamo in camera e adiamo a dormire...
*giorno dopo*
------------------------
Zaoooooooooooooooooooooooo persone scusatemi tanto che non ho postato ma ho avuto problemi di internet cercherò di postare il prima possibile secondo voi lorenzo se lo ricorda che è il compleanno di Elisa??? Bho chi lo sa spero che il capitolo vi sia piaciuto ciauuu vi voglio bene!!!!
-giada
STAI LEGGENDO
Il mio miglior incubo
FanfictionLa ragazza di nome Elisa viene maltrattata dai suoi genitori ma ci sarà una persona molto speciale sempre pronto ad aiutarla ogni volta che si trova in pericolo🎀🎈 ️