Capitolo 15

8 1 0
                                    

PREMETTO UNA COSA QUESTO CAPITOLO É PER RAGAZZI GRANDI QUINDI SE SIETE PICCOLI NON LEGGETELO GAZIE VI VOGLIO BENE .... Per chi puó leggerloBuona lettura
----------------------------------------
Non ci credo ancora vedo il suo sguardo da ragazza distrutta infatti era l'ultima cosa che vorrei aver mai visto in vita mia... Vedo elisa davanti a me con gli occhi pieni di lacrime e le mani tremavano si vedeva che ebbe un colpo al cuore e io non sapevo che fare perchè sicuramente avrá pensato male... Le dico "non é come pensi..." E lei si limita solamente a dire "non ti voglio piú vedere..." E scappó via con le lacrime che le rigavano il viso, non l'avevo mai vista così.... Vidi Francesca che non sapeva se ridere o no e mi veniva un nervoso della madonna...
*povs elisa*
Sono troppo curiosa per non seguire Lorenzo magari mi fa trovare qualche sorpresa o comunque una cosa bella e poi sono curiosa al 100% quindi decisi di seguirlo ad un certo punto vedo Lorenzo entrare in casa di una ragazza e vedendola di faccia mi é famigliare voglio andare oltre a sta storia perché dovrebbe entrare a casa di una ragazza? Esco da dietro al cespuglio da dove mi sono nascosta e vado verso la porta con tutta l'ansia addosso... Quando vidi la porta aprirsi vidi Lorenzo e dietro la ragazza della quale ho tirato i capelli un po' di tempo fa ecco chi era le lacrime fecero presto a scendere non sapevo che dire sentí solo Lorenzo dire "non é come sembra" ma non feci caso a quelle parole ero troppo distrutta per continuare la discussione quindi mi misi a correre non so dove ma non mi fermai per un po' fino a quando non arrivai in una collina piena di fiori e un albero del quale mi appoggiai con la schiena sembrava la storia di leopardi che dietro al cespuglio c'era l'infinito...no ok va bene...
2 ore dopo...
In quelle due ore guardai la luna e le stelle pensando che fossero rilassanti e infatti lo sono mi sono tranquillizzata mi fa riflettere ci dovrei venire piú spesso qua mi calma... Dopo un po' sento una mano che mi tocca la spalla e sento dei respiri neanche poco normali alzai lo sguardo e vedo Lorenzo tutto sudato e affaticato mi veniva da ridere ma decisi di non farlo... Si sedette vicino a me anche lui con la schiena appoggiata contro l'albero inizió a parlare lui "perché sei scappata via piangendo non sopporto vederti cosí lo sai benissimo non ti ho detto quello che dovevo fare perché sapevo che tu avresti frainteso le cose e infatti é quello che è successo" io non parlavo ascoltavo mentre guardavo la luna ma mi disse "guardami in faccia per favore " lo guardai e aggiunse " pensi che io ti possa tradire pensi che io ti faccia soffrire dopo tutto quello che hai passato? Io ti amo e ti ameró per sempre perché tu sei mia sei meravigliosa speciale e unica anche se non potremmo stare insieme noi lo facciamo comunque perché nulla é sbagliato se tu lo vuoi veramente capito? Io staró con te e con un'altra persona" lo guardai incredula e dissi "hai pure il coraggio dirlo? Mi tradisci stavi andando bene e poi fai cosí sei...sei strano e stronzo..." Lui sorrise "Ma che ti ridi io sono seria e tu ridi?" Lui disse "non ti sto tradendo non ti tradirei mai " e io risposi "ah si? E chi sarebbe questa persona che amerai?" E lui rispose soltanto "nostro figlio" e li mi bació come se quelle labbra si cercavano da tanto tempo ma é solo da poche ore... Andammo a casa e baciandoci lentamente salendo le scale finimmo in camera lui mi chiese "sei sicura?" E io risposi "si sono sicurissima" mi inizió a togliere la maglietta e i pantaloni io feci lo stesso wow ho le farfalle nello stomaco Dio quanto lo amo rimanemmo in mutande per qualche minuto poi lui mi slacció il reggiseno lanciandolo da qualche parte della stanza mi tolse anche le mutandine e io feci lo stesso... Mi fece una domanda "sei vergine?" Gli risposi arrossendo di si e lui fece un sorriso e mi appoggió delicatamente sul letto e disse "ti amo" ed entró dentro in me e il male che non faceva all'inizio lui sapeva che facesse male quindi fece piano quando mi sono poi abituata iniziava a spingere e uscire spingere e uscire sempre piú veloce la bella sensazione che non provavo in quel momento ad un certo punto arrivo sull' apice del piacere e gridai "ti amo" e venni e lui dopo qualche minuto venne pure lui dopo di ché mi bació era tutto sudato e volevo ricambiare tutto quel piacere che mi ha dato quindi lo feci sdraiare e presi il suo membro tra le mani e lui disse " n...no c...cosa fai?" E io non risposi e iniziai a fregare su e giù è inizia a prenderlo in bocca e con la mano feci dei massaggi sentivo lui gemere e dire "se non vuoi che ti venga in bocca levati" ma io me ne fregai di quello che disse... E continuai sempre più veloce finché non sentí un liquido riempirmi la bocca e li capii che era venuto lui mi prese e mi mise vicino a lui e ancora con voce un po affannata mi disse "grazie amore mio" poi ci addormentammo insieme abbracciati.
Giorno dopo
Mi svegliai benissimo con la luce del sole con Lorenzo accanto a me é bellissimo é stupendo non saprei come definire la bellezza di sto ragazzo si IL MIO RAGAZZO lo vidi svegliarsi piano piano sembrava un bambino aprì gli occhi e mi disse "buongiorno amore mio bellissimo " e gli risposi "buongiorno tesoro" e lui mi disse "sei bellissima anche così anzi sei più bella" e mi ricordai che non mi rivestì più dopo quello che abbiamo fatto la sera precedente e io rossa peperone mi coprì velocemente con le coperte e lui mi disse "ti vergogni? Di me?" "Nono mi hai già vista nuda ma non sono abituata a stare nuda davanti ad un maschio" lui sorrise e mi disse "sei perfetta cosí come sei " mi strinse più a lui e con la mano va sotto alla mia intimità e io dissi "cosa fai?" E lui "ricambio il favore" allora lui si alzó in ginocchio e mi aprì le gambe con la mano mi massaggió l'Intimitá e dopo vari gemiti avvicina la faccia e fece dei cerchi con la lingua dopo fece entrare un dito in me poi due tre finchè non venni dicendo il suo nome poi mi alzai e lo baciai e gli dissi "ti amo ti amo ti amo" e lui sorrise e mi prese in braccio e mi portó in bagno e ci facemmo un bagno caldo tutti e due dopo il bagno cambio le lenzuola e Lorenzo prepara la colazione quando finimmo la colazione gli chiesi "ma cosa facevi insieme a Francesca" sospira e disse "volevo dei biglietti per Londra non avendo tanti soldi volevo chiedere a lei che me li potesse dare perché suo padre fa quel lavoro e non volevo dirtelo perché sapevo che tu non volevi venire perché sono successe quelle cose ma sono troppo curioso di quel foglio che disse la zia quindi voglio andare a Londra" ero stupita da quello che voleva fare e molto arrabbiata perchè non volevo che facesse tutto solo poi non vorrei neanche andarci ma sono curiosa anche io e gli chiesi "quando dobbiamo partire?" Lui stupito dalla mia domanda disse "domani alle 5 del mattino abbiamo l'aereo" io gli dissi decisa "ok va bene ci andiamo"
----------------------------
Weeeee ragazzi come state? Si questo é un capitolo per ragazzi grandi quindi se siete piccoli non leggetelo ok? E niente secondo voi che cos'è quel foglio????

Il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora