*giorno dopo*
Mi svegliai con un male alla testa incredibile mi alzai a fatica, andai in cucina e cercai qualcosa da mangiare ma sul frigo c'era scritto un biglietto di lorenzo c'era scritto..."sono via ritorno più tardi baci lore" che bel compleanno...spero che Lorenzo non si sia dimenticato che oggi compio 17 anni... A pensarci é da un bel po' che non sento Luca mi manca l'ultima volta che ci siamo visti era quella volta che io e Lorenzo eravamo usciti... Aspetta che provo a chiamarlo*primo squillo*
*secondo squillo*
*Terzo squillo*
Luca"pronto"
Elisa:heyy Luca
Luca: hey elisa è da tanto che non ci vediamo...
Elisa:eh già...
Luca:hey tutto a posto? Ti sento giu di morale le vecchiette non devono essere tristi
Elisa: te ne sei ricordato? Luca: come potrei dimenticarmi del compleanno della mia migliore amica???
Elisa: no sai qualcuno si è dimenticato
Luca: ma chi Lorenzo?
Elisa: si e non è neanche a casa
Luca:mi spiace...
Elisa:tranquillo ora devo andare
Luca:ok ciauuu cogliona
Elisa: ciau coglione
FINE CHIAMATA
Lorenzo povs
Volevo fare un regalo ad elisa per il suo compleanno ma non so cosa regalarle avrei pensato per un vestito ma non so che taglia porta emh... Elisa non è grassa quindi penso che una m dovrebbe andare perchè è anche bassina quindi vada per il vestito. Ho preso il vestito blu e le scarpe a tacco bianche... Si la porto in un ristorantino raffinato...faccio che prenotare a mio nome i tavoli per sta sera. A si dimenticavo devo prenderle un bracciale a perle bianche o rosa perlato. Ok finito vado a casa e vedo elisa triste e ho chiesto cosa aveva ma non mi ha detto nulla si vede che pensa che io mi sia dimenticato del suo compleanno... Vado su in camera e sistemo la roba disponendola nel letto e chiamo elisa.
Elisa povs
Ero arrabbiata con Lorenzo perchè si è dimenticato del mio compleanno... Non appena è salito su mi chiama io a malavoglia mi alzo e vado al piano di sotto e mi sento urlare "SORPRESA" vidi un mucchio di cose un vestito semplicemente meraviglioso scarpe lasciamo stare sono perfette pure quelle poi un bracciale con delle perle rosa perlato. Io ero sopraffatta non sapevo cosa dire... "I-io sono sconvolta lore.... Grazie mille lore non sai quanto mi hai resa felice grazie grazie grazie." Dissi con le lacrime agli occhi nessuno mi aveva mai fatto un regalo così meraviglioso lui rispose "non devi ringraziarmi l'ho fatto perchè ti amo" "mi ami?" "Emh... Ti amo di bene come dei cugini" lo vidi un po' nervoso ma non ci feci molto caso...
Lorenzo povs
"Perchè ti amo" come ho potuto dire questo stavo veramente dicendo ad elisa che la amavo? Allora in preda al panico dissi ti amo di bene vedo che lei non ci fece caso quindi ne approfitto di dirle di sta sera "allora io sta sera ho prenotato una bella cenetta in un bel ristorantino raffinato che ne dici se ti inizi a preparare e vediamo come stai?" I suoi occhi si illuminarono e mi abbracció io ricambio l'abbraccio e scesi sotto ad aspettarla dopo 15 minuti scese e io rimasi sconvolto...
Elisa povs
Mi iniziai a preparare mi misi il vestito era perfetto mi andava perfettamente metto le scarpe mi trucco e mi metto a posto i capelli e scendo vedo lorenzo sconvolto e chiesi " perchè quella faccia sono così brutta?" "Cosa?! Nono sei stupenda tu sta benissimo tutto" "allora andiamo?" "Sisi andiamo" dopo due ore la cena era finita abbiamo riso e scherzato eravamo davanti la porta di casa "mi sono divertita un casino grazie mille Lore " "figurati l'ho fatto solo perchè ti amo" lo ha detto di nuovo? "Mi ami di bene?" "No ti amo davvero" e mi bació.
----------------------------------------------
Heyyyy come state? Io abbastanza dai spero che il capitolo vi piaccia ciauuu
~G❤️
STAI LEGGENDO
Il mio miglior incubo
FanfictionLa ragazza di nome Elisa viene maltrattata dai suoi genitori ma ci sarà una persona molto speciale sempre pronto ad aiutarla ogni volta che si trova in pericolo🎀🎈 ️