LIVELLI DI SICUREZZA

106 4 0
                                    

Le autorizzazioni di sicurezza all'interno della Fondazione rappresentano il livello o il tipo massimo di informazione al quale può essere garantito l'accesso. Tuttavia, avere un dato livello di autorizzazione non garantisce automaticamente l'accesso a tutti i dati accessibili in quel livello: al personale viene garantito l'accesso solo a "ciò che devono sapere" a discrezione del responsabile del dipartimento sovrintendente.  

Livello 0 (Esclusivamente per Uso Ufficiale):

Le autorizzazioni di Livello 0 sono assegnate al personale che non ha bisogno dell'accesso a informazioni riguardanti oggetti o entità anomale in contenimento all'interno della Fondazione. L'autorizzazione di Livello 0 viene solitamente assegnata a: personale operante in posizioni amministrative, logistiche e di manutenzione all'interno di infrastrutture non aventi accesso a dati operativi.  

Livello 1 (Riservato): 

Le autorizzazioni di Livello 1 sono assegnate al personale che lavora in prossimità con oggetti o entità anomale in contenimento senza però avere accesso diretto, indiretto o informativo con essi. L'autorizzazione di Livello 1 viene solitamente assegnata a: personale operante in posizioni amministrative, logistiche e di manutenzione all'interno di infrastrutture aventi capacità di contenimento o che devono trattare dati sensibili.  

Livello 2 (Limitato):

Le autorizzazioni di Livello 2 sono assegnate al personale che ha diretto accesso a dati riguardanti oggetti o entità anomale in contenimento. L'autorizzazione di Livello 2 viene solitamente assegnata a: staff di ricerca, agenti sul campo e specialisti nel contenimento.  

Livello 3 (Secret):

Le autorizzazioni di Livello 3 sono assegnate al personale che ha necessità di accesso a dati accurati riguardanti la provenienza, le circostanze di recupero e la pianificazione a lungo termine di oggetti o entità anomale in contenimento. L'autorizzazione di Livello 3 viene solitamente assegnata a: staff d'elite di ricerca, manager di ricerca, ufficiali della sicurezza e membri delle Task Force Mobili.  

Livello 4 (Top Secret):

Le autorizzazioni di Livello 4 sono assegnate all'amministrazione superiore che necessita dell'accesso a informazioni regionali e a dati strategici a lungo termine riguardanti le operazioni e le ricerche della Fondazione. L'autorizzazione di Livello 4 viene assegnata esclusivamente a: Direttori del Sito, Direttori della Sicurezza e Comandanti delle Task Force Mobili.  

Livello 5 (Thaumiel):

Le autorizzazioni di Livello 5 sono assegnate esclusivamente al personale amministrativo di rango massimo e garantiscono l'accesso illimitato a tutti i dati strategici e sensitivi in possesso della Fondazione. Le autorizzazioni di Livello 5 sono garantite solamente ai membri del Consiglio 05.  

CLASSIFICAZIONI DEL PERSONALE 

 Le Classificazioni vengono assegnate al personale in base alla loro vicinanza a oggetti, entità o fenomeni anomali ritenuti potenzialmente pericolosi.  

Classe A: 

Il personale di Classe A viene ritenuto essenziale per le operazioni strategiche della Fondazione, e non può essere autorizzato all'accesso diretto ad anomalie in nessuna circostanza. Quando viene richiesto al personale di Classe A di essere in prossimità diretta con un'anomalia (come nel caso di infrastrutture contenenti unità di contenimento), al personale di Classe A non è autorizzato l'accesso in aree dell'infrastruttura contenenti anomalie e devono essere continuamente tenuti in aree sicure. In caso di emergenza, il personale di Classe A deve essere immediatamente evacuato e designato ad aree sicure all'esterno del sito. I membri del Consiglio 05 sono sempre personale di Classe A.  

SCP Foundation Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora