SCP-063

67 4 7
                                    

lemento #: SCP-063

Classe dell'Oggetto: Safe

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-063 deve essere tenuto tutto il tempo all'interno del bagno personale del Dr. ████, localizzato all'interno dei quartieri personali sopra il Sito 19. L'oggetto deve essere usato come programmato almeno una volta ogni ventiquattro(24) ore o inizierà ad emettere una sconosciuta specifica radiazione che porta tutti gli oggetti e i materiali in un raggio di 0.6 metri(2 piedi) a deformarsi lentamente e, alla fine, a disintegrarsi in una finissima polvere. Non sono stati osservati effetti delle radiazioni su soggetti viventi.

Descrizione: SCP-063 sembra essere un comune spazzolino blu chiaro. Stampato sull'oggetto ci sono le parole "The World's Best TothBrush [sic]"(lo Spazzolino migliore del Mondo). La parola "toothbrush"(spazzolino) è compitata in maniera scorretta, anche se non è chiaro se sia una disattenzione o una scelta voluta dal creatore dell'oggetto. SCP-063 mostra l'abilità di disgregare senza sforzi qualsiasi tipo di materiale, morto o inorganico. Il punto focale di quest'abilità sono le setole. In ogni caso, la materia toccata non è rimossa, come succederebbe con un coltello, ma viene completamente cancellata dall'esistenza, non lasciando alcuna traccia. Oltre a questo, i soggetti che hanno usato SCP-063 come spazzolino hanno affermato che quest'esperienza ha lasciato loro la sensazione di avere i denti insolitamente puliti. Nonostante le sue abilità straordinarie, le analisi del laboratorio hanno stabilito che SCP-063 è completamente costituito da comune plastica.

Addendum: SCP-063 è stato trovato a St. Pietroburgo, su un uomo di nome █████████, un ladro che lavorava in quell'area con l'impiego dell'abilità di SCP-063 per aprire le casseforti. Quando gli è stato chiesto cosa sapesse dell'oggetto, il soggetto ha detto di non saperne nulla, affermando di averlo semplicemente "trovato" un giorno. L'interrogatorio riguardo all'oggetto è continuato fino a quando l'uomo non si è suicidato. Le motivazioni di questo gesto sono ancora ignote.

 Le motivazioni di questo gesto sono ancora ignote

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SCP Foundation Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora