Incidente: 076-2 / 682
SCP coinvolti: , -2
Personale coinvolto: Dr. Gears, Prof. Kain Pathos Crow, i generali ████████████ e ████, Mobile Task Force Omega-7 (alias "vaso di Pandora")
Data: ██████████
Località: ██████, Canada settentrionale
Descrizione: Omega-7 spedito dopo le notizie di di essere avvistati nella zona. Dr. Gears, il Prof. Kain Pathos Crow, i generali ████████████ e ████ temporaneamente collegato a sorvegliare e osservare, oltre obiezione -2. Contatto fatto tre ore dopo la distribuzione iniziale.
Dopo diverse ore di ricerca, SCP-682 è finalmente ha trovato in ██████, nei pressi di ████, dopo aver ucciso la popolazione civile lì.
SCP-076-2 fermato Omega-7 da sparare su 682, poi si avvicinò al soggetto. La coppia sono visti di conversare per qualche minuto, con SCP-076-2 costantemente guardando indietro al gruppo principale, e via via sempre più agitato come la conversazione va avanti.
SCP-076-2 attaccato SCP-682 con un'arma da taglio. SCP-682 disarmato e attaccato SCP-076-2 con i suoi artigli, subendo danni enormi. SCP-076-2 ri-impegnato SCP-682 dopo aver recuperato da l'assalto iniziale. Combattimento procedette rapidamente, con entrambe le SCPs sofferenza e trattare enormi quantità di danni. SCP-682 ha subito i maggiori danni registrati fino ad oggi, con un danno o la rimozione di oltre il 93% del suo corpo. SCP-076-2 ha prodotto più armi in questo singolo evento rispetto al numero totale registrato dal contenimento.
SCP-682 è stata incapace, con SCP-076-2 preparando a "finirlo", quando si è verificata l'anomalia. Sensori e apparecchiature di monitoraggio misurano un enorme scoppio di energia elettromagnetica, radiazione, e letture di temperatura selvaggiamente varie. Sito Comando ricevuto rapporti da Central Monitoring di un'alterazione improvvisa nello spazio-tempo, localizzate intorno SCP-682. Analisi ha mostrato che questo evento sia coerente sia con la comparsa e la scomparsa di un buco nero, o il caso di teorica foro tratto formante tra la nostra dimensione e l'altra.
Gravi questioni sono state sollevate alla luce della anomalia, e la reazione respinto SCP-682 ha per la maggior parte della vita organica. Attualmente è teorizzato che SCP-682 non è "vivo" nel nostro senso della parola, o forse è extra-dimensionale in origine.
SCP-682 e SCP-076-2 sia inabili a causa di un trauma fisico. SCP-682 si trasferì a contenimento temporaneo. Resti di SCP-076-2 e combattere zona bombardato dal cielo. Missile storia prova di tiro mancato rilasciato.
Note: Ti sto dicendo, in realtà non è qui! Penso SCP-076 è allo stesso modo. E 'come frugando le dita in un palloncino: sei al suo interno, ma ancora al di fuori di esso. Essi sono "proiettando" nella nostra realtà, e causando tutti i tipi di problemi quando la nostra realtà cerca di comprenderli. E 'come nella programmazione, quando si richiede un pixel che non c'è, che rende l'intero sistema di andare in tilt! -Dr. █████████
STAI LEGGENDO
SCP Foundation
HorrorTutte le SCP dalla prima all'ultima più delle curiosità sull'agenzia. Attenzione: io trovo in giro su internet dei pezzi e curiosità e metto insieme. Pubblico su Wattpad solo per far conoscere le SCP no per altro. Buona lettura. (Fate attenzione neg...