Ciao a tutti, io sono Caroline Morris, ho 16 anni, sono di New York e frequento il liceo artistico.
Sono la terza figlia di quattro figli:Sam(20 anni),Nicholas(18 anni), io e mia sorella Marika (14 anni).
Viviamo insieme ai nostri fantastici genitori, Carmen e Jhon, in una grande villa con piscina, grazie a nostro padre che sinceramente non so bene che lavoro faccia ma so che é una persona importante nel governo americano e questo ci basta per essere una famiglia abbastanza....ricca; non mi piace usare questo termine perché solitamente con esso si descrive qualcuno tipo un sacco schizzinoso, molto viziato ecc.. Quando invece io e la mia famiglia siamo tutto l'opposto, siamo molto socievoli, gentili e umili, ci comportiamo proprio come dovrebbero fare tutti, da persone normali.
E quindi come una normale sedicenne vado in una scuola pubblica che sono sicura al 110% che é meglio di una scuola privata, non tanto per le lezioni ma proprio per le persone che la frequentano.
Qui infatti ho trovato un gruppo fantastico di amici, semplici come me e soprattutto che mi accettano per quello che sono, qualità che al giorno d'oggi é difficile trovare purtroppo.
Le persone di cui mi fido di più le ho trovate tutte (o quasi) a scuola: Mary, la mia migliore amica, Jennifer, con lei non puoi non ridere, Sophie, lei si che mi sa ascoltare, Joe, fratello di Sophie e una delle persone piu dolci del mondo, Christian, quello con cui litigo più spesso ma sotto sotto so che mi vuole bene.
E poi c'è lui. Colui che conosco da quando sono nata....letteralmente!
Colui a cui posso confidare tutto, quella persona da cui sei sicura riceverai il consiglio giusto, quella persona che ti conosce come nessun altro, quella persona che non ti giudicherà mai e che ti appoggerà in qualsiasi scelta...LUI.
Michael.
Michael é il mio migliore amico da sempre, ci conosciamo da quando siamo bambini e da lì in poi non siamo più riusciti a divederci.
Abbiamo passato insieme tutta la nostra infanzia, vivendo insieme un sacco di avventure, fra la mia curiosità e la sua testardaggine abbiamo davvero vissuto insieme moltissime esperienze!
Abbiamo sempre condiviso tutto, dalla mia prima cotta dell'asilo alla tristezza per i continui litigi fra me e i mie fratelli, dalle sue gioie per i traguardi raggiunti dai suoi fratelli alla tristezza per la morte di suo padre.
Infatti Michael non ha più un padre...
Due anni fa eravamo ad una festa e improvvisamente Michael scappò via e la notte stessa mi chiamò, implorandomi di raggiungerlo all'ospedale. Quando arrivai notai subito i, corpo senza vita del padre ...
Da lì in poi Michael non fu più lo stesso ma io non mi fermerò mai per farlo tornare quella persona spensierata e vivace di una volta.
Michael in realtà non é mai stata una persona molto brava ad esternare i suoi sentimenti, anzi ne è molto spaventato perché ha davvero paura di essere ferito, ma quando si parla delle persone che ama si lascia andare, fregandosene del parere degli altri, cosa che sin da quando era piccolo lo ha sempre spaventato.
Io però sono una persona che non si fa mettere i piedi da nessuno, che ama aiutare chi gli sta vicino e che quindi non permette che le persone a lei care siano spaventate o tristi (o almeno ci prova). In una cosa però siamo molto simili: quando si tratta dei sentimenti abbiamo entrambi paura, abbiamo il timore di essere feriti e non abbiamo il coraggio (cosa che io ho sempre) di esternare ciò che proviamo
Però anche grazie a queste differenze e a causa di alcuni litigi dovuti proprio ai nostri caratteri io e Michael ci vogliamo così bene e siamo così uniti, è soprattutto grazie a questo che io e Michael siamo ancora qua, INSIEME.Zona autrice:
Ciaoo a tutti come state?
Questa é la prima parte della storia che ho in mente di realizzare, fatemi ovviamente sapere se vi piace e se avete dei consigli su come migliore o mandare avanti la storia fatemelo sapere.
Un bacione e al prossimo capitolo💟
STAI LEGGENDO
Amici o fidanzati?//fan fiction STYDIA
Teen FictionMichael e Caroline, due ragazzi di 16 anni che si conoscono dalla nascita, inseparabili amici, si troveranno ad affrontare la cosa che più li spaventa: i sentimenti. Dopo un'estate passata all'insegna del divertimento, Michael e Caroline si sentono...