Questa sono io

36 4 0
                                    

Eh già...questa sono io.Proprio io.
Come vedete ho i capelli rosso fragola, gli occhi color nocciola e ho una carnagione davvero molto chiara, tanto che ogni volta la mattina a scuola gli insegnanti mi chiedono se sto bene o no perché sono davvero pallida!
Non sono una ragazza troppo alta, ma nemmeno troppo bassa...in generale credo di essere giusta per la mia età.
Sono una ragazza solare, allegra, determinata, sorprendente, FEDELE, estroversa e buona...forse anche troppo buona, e questo non é sempre positivo purtroppo...
Il mio colore preferito è il verde acqua ma quello che amo di più indossare é il rosso.
Sono anche una ragazza semplice quindi non bado molto al mio aspetto, infatti mi trucco con del semplice mascara, della matita nera e del lucida labbra, ed ecco che sono pronta!
In fatto di moda non sono proprio un asso infatti amo vestirmi comoda, indosso quasi sempre una t-shirt, una felpa,dei leggins o dei jeans, le mie superstar e sono pronta.
Diverse volte mi hanno detto di provare a curare di più la mia pelle e il mio corpo ma sinceramente non mi interessa, se io non mi trovo a mio agio non mi pare giusto cambiare per piacere agli altri no?!
Amo la musica, senza le note delle mie canzoni preferite in testa io non vivo! La mattina DEVO ascoltare musica, all'intervallo a scuola ascolto musica, mentre torno a casa ascolto musica, mentre faccio i compiti ascolto musica...insomma la musica é la mia vita!
Come sport pratico pallavolo da circa 3 anni e sono follemente innamorata di questa attività, é la cosa migliore per sfogarmi!
Che altro dire...sono testarda...MOLTO testarda, amo stare con i miei amici e non mi piace
perdere tempo, adoro utilizzare ogni singolo secondo della mia vita, perché la vita é una sola e bisogna viverla fino in fondo, questo é il mio motto:)
Avendo moltissimi impegni trovo davvero poco tempo per dedicarmi alla cosa che amo di più fare: disegnare.
Non per nulla vado al liceo artistico no?!😄
Anche per questo ho scelto questa scuola: per sbizzarrirmi e divertirmi anche con il luogo che odio di più: la scuola...
Direi che non c'è altro da aggiungere...per quanto riguarda la mia vita privata, beh attualmente non c'è nessuno in particolare che mi interessa quindi...
Spazio autrice
Ciao a tutti, come state? Finalmente sono riuscita ad aggiornare...so che non é molto lungo ma mi farò perdonare PROMESSO.
Se vi è piaciuto lasciate un commento e scrivetemi nel caso abbiate altre idee per il proseguimento della storia. Baci😘

Amici o fidanzati?//fan fiction STYDIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora