Stress

14 3 0
                                    

Ieri sera per fortuna mia madre non era ancora tornata a casa dal lavoro quindi non ha saputo che sono stata fuori tutto il pomeriggio.
Dopo aver cenato mi sono messa sul letto e ho ascoltato un po' di musica, cercando di capire il perché del comportamento di Michael, ma non sono riuscita a darmi una spiegazione.
Ora sono sull'autobus, con le cuffie nelle orecchie.
Guardo l'orario :7.38.
Siamo già nella via della scuola wow! Succede raramente di arrivare in anticipo a scuola, beh meglio così, almeno avrò il tempo di fumarmi una sigaretta, sono troppo stressata, ne ho bisogno.
Scendo dal l'autobus e accendo la mia sigaretta, ma poco dopo mi raggiungono Joe e Sophie , quindi sono obbligata a spegnerla...odiano che io fumi, soprattutto in loro presenza, se mi vedessero sarebbero capaci di prendermi l'intero pacchetto e rompermi tutte le sigarette.
Appena mi raggiungono Joe mi chiede con sguardo attento:"hai fumato vero?"
"Io? No, che dici, no,no..."
"Sento l'odore...dove hai messo la sigaretta?avanti dammela"
Sbuffai e tirai fuori dalla tasca la sigaretta spenta, e con mio grande stupore Joe la riaccese e iniziò a fumarla.
"Joe ma che fai?! Sei impazzito per caso?!" Urlò Sophie arrabbiata
"Ragazze sono troppo pensieroso in questo periodo, ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a non pensare"
"Cosa ti tormenta frate?" Dice una voce da dietro Joe, ed ecco che compare Christian in tutta la sua eleganza: indossava una lunga giacca, dei pantaloni neri e le stan smith.
Appena lo vide Sophie iniziò ad agitarsi così afferrò la sigaretta e fece un tiro, solo che iniziò a tossire come una pazza, dato che era stato il suo primo tiro.
Tutti fummo molto stupiti da quel gesto, ma io non feci domande dato che sapevo già il perché.
Joe ovviamente non disse davanti a sua sorella il perché del suo stress, quindi decise di accamparsi con Christian e parlare della sua cotta per Mary, così anche io e Sophie ci allontanammo per cercare la mia migliore amica e Jennifer.
Poco dopo le trovammo e iniziammo a parlare del più e del meno, ma io non feci molta attenzione a loro, ero più intenta a cercare Michael...
Erano le 8.00,così  suono la prima campanella, le mie amiche entrarono a scuola mentre io rimasi fuori per aspettare il mio migliore amico.
Alle 8.05 decisi di entrare ma proprio in quel momento sentii una voce conosciuta chiamarmi: finalmente!
Mi raggiunse e insieme entrammo a scuola, così ne approfittai per avvisarlo della situazione di Jennifer, senza far nessun riferimento a me e lui, alla discussione, voglio dargli tempo, voglio che sia lui a parlarmi, non voglio essere io a doverglielo tirare fuori dalla bocca.
Spero solo che non passi troppo tempo, sono preoccupata...

Spazio autrice:
Ciao a tutte, finalmente sono tornata con un nuovo capitolo, che so non essere bellissimo ma io ci ho provato ahahah
Vi ricordo di commentare e votare la storia, accetto suggerimenti!
Al prossimo capitolo😘
Cri

Amici o fidanzati?//fan fiction STYDIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora