Hermione:
non ci posso credere di aver risposto male a Ginny,ma cosa mi prende e da quando mi incavo se qualcuno parla male di Draco , l'unica risposta è che sono diventata pazza. Stavo andando in biblioteca per rilassarmi visto che li non ci va quasi nessuno , ma da lontano vidi Draco venire verso di me .
Draco : Granger ti devo parlare, seguimi
Entrammo in una stanza e mi prese per il braccio stringendolo
Draco: Granger una semplice curiosità per caso mi hai scagliato un incantesimo d' amore
Hermione : primo tu non mi interessi e quindi non ti ho scagliato nessun incantesimo, secondo se voglio lanciar ti un incantesimo stai sicuro che non è d'amore
Draco: sai Granger non mi fido di te
Hermione : per una volta dovresti fidarti di qualcuno , e poi io sono innamorata di un' altro
Draco : e chi sarebbe ???
Hermione : non dirmi , Draco Malfoy geloso!!!
Sul volto di Draco si estendeva un sorriso smagliante e Hermione ne era affascinata anche se non lo avrebbe ammesso . Infondo sapeva che provava qualcosa per quel ragazzo ma non sapeva cosa . Poi c'era il problema che lo avrebbe dovuto dire a Harry e Ron e non voleva perdere degli amici importanti .
Draco : chiunque sia ,è il ragazzo più fortunato della terra - pensò ma ovviamente era geloso e se avrebbe incontrato quel ragazzo lo avrebbe fatto secco , probabilmente
Draco : secondo me Granger stai mentendo , non sei brava a mentire e poi ammetti lo che nessuno bacia come me
A quelle parole Hermione non sapeva rispondere
Hermione : ora devo andare , fare una cosa importante
Mentre me ne stavo andando sentii Draco dire "NON SONO GELOSO"
Draco:
Draco : io non sono geloso ...... io non sono geloso ..... io .....non ...sono ...geloso
Blaise: Draco tutto ok????
Draco: cosa vuoi???
Blaise: niente è solo che continui a dire " io non sono geloso " da 30 minuti , E poi di chi dovresti essere geloso??? Tu sei Draco Malfoy!!
Draco : hai detto bene io sono Draco Malfoy ,e non sono geloso di nessuno.
Blaise: non me la bevo , non sarà mica per la mezzosangue ??
Draco : ma che diamine dici !!! per me Hermione è un essere insignificante.
Blaise: si vede proprio che ti piace ,in 7 anni non ti ho mai sentito dire il suo nome .
Draco : mi sono sbagliato.... Che c'è non posso sbagliare???
Blaise: tu e la Granger avete molto in comune, ad esempio non accettate di sbagliare e poi siete molto orgogliosi , quindi non prendermi in giro ok??? Sono il tuo migliore amico e quindi ti conosco , Su racconta.
Draco gli raccontò tutto anche perché Blaise lo conosceva e lo capiva meglio di chiunque altro, anche meglio di se stesso.
Blaise: secondo me dovresti dirgli che ti piace prima che weasley te la rubi, sai si vede che a lui piace lei
Draco : a lei piace un 'altro, me lo ha detto lei.
Blaise: sta mentendo , è troppo orgogliosa come te del resto.
Draco: ok ....ok glielo dirò ma basta che non mi rompi più.
Blaise : perfetto.
P.s ditemi se vi piace , io spero di si. Al prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
come tutto ebbe inizio
FanfictionHermione Granger è all'ultimo anno e presto sarà una maga a tutti gli effetti ma non sa che la sua vita verrà sconvolta dalla persona che lei credeva di odiare . Dovrà affrontare se stessa per capire cosa vuole e chi vuole , e soprattutto dovrà...