Hermione :
Per fortuna Ginny non si arrabbiò per come ho alzato la voce quando lei ha parlato male di Draco, ma ha capito che provo qual'cosa per lui "se solo sapessi cosa". inoltre Ginny mi ha detto che se lui mi avrebbe ferito lo avrebbe fatto a pezzi.
Mentre mangiavo nella sala grande con Harry e Ron , sentivo che qualcuno mi stava fissando e probabilmente era Draco , e nel profondo adoravo i suoi occhi su di me. con la coda dell'occhio vidi Malfoy che si stava dirigendo verso di me
Hermione : cosa vorrà ???- pensava
Draco : Granger!!!
io mi alzai , dietro e davanti a me c'erano mille occhi che ci guardavano
Hermione: Draco !!cosa c'è???
Draco : io....provo qual'cosa per te ma non so cosa . la cosa che so è che tu mi fai impazzire.
Hermione: anche io provo qual'cosa per te - la sua voce era un flebile
draco la prese per i fianchi e la strinse a se ,baciandola con forza ( con la lingua , e che lingua )
tutti ci guardavano sorpresi, ma Ron usci dalla stanza sbattendo forte la porta,subito dopo Harry si alzò per seguirlo.
Draco:
Blaise : complimenti!! ora sei lo scandalo dell'anno , ma che cazzo hai fatto??? io ti avevo detto di dichiararti ma non pubblicamente,.non hai pensato a tuo padre, cosa penserà??
Draco: non me ne frega un cazzo!! io so di amarla e non mi importa cosa pensa la gente e tanto meno quello che pensa mio padre.
Blaise: non pensi che i tuoi genitori, sapendo questa notizia , potrebbero fare del male alla Granger??
Draco : io la proteggerò!!!
Blaise: fa attenzione !! non sottovalutare tuo padre, quando ci si mette può essere un vero e proprio stronzo.
Blaise aveva ragione , ora tutta la scuola sapeva che amava una mezzosangue e molto presto suo padre lo avrebbe scoperto e Draco aveva paura. si Draco Malfoy che ha paura , può sembrare stupido ma lui ci teneva davvero a Hermione anzi lui l' amava .
Hermione :
perfetto ora sarò lo scandalo dell' anno e in più Ron è incavolato con me . Cosa faccio???
Harry entrò nella mia stanza dove io mi ero rifugiata ,visto che tutti cominciavano a farmi domande su domande.
Harry: Hermione tutto ok??
Hermione : si grazie ....Ron
Harry: io ...devo dirti una cosa molto importante......vedi Ron .....è innamorato di te
Hermione : Cosa ???....da quanto e perchè non me lo h mai detto??
Harry: secondo te uno come Ron , timido come è , ti avrebbe detto che ti amava ??? e poi te lo avrebbe detto oggi
Hermione: Harry ti ho fatto una domanda , da quanto Ron è innamorato di me???
Harry : Hermione DA SEMPRE.... possibile che non te ne sia accorta ,dopo 7 anni credevo che tu lo avevi capito, ma aspettavi che lui si dichiarasse .
Hermione: sono una STUPIDA......STUPIDA ...... STUPIDA.
scoppiai a pianger e Harry mi abbracciò
Harry: non è colpa tua , la colpa è solo di quel biondo platinato
Hermione: non è colpa di nessuno , io provo qual'cosa per lui ma non so cosa ,anzi IO LO AMO.... si l'ho detto IO LO AMO e non me ne vergogno , se vuoi essere mio amico accettalo!!!
Harry: io non lo posso accettare !!! ma se ti fa del male sappi che lo ammazzo
Hermione : sappi che devi prendere il numero per ucciderlo
Harry scoppiò a ridere e anche io , rimaneva solo una cosa........ parlare con Ron.
p.s al prossimi capitolo!!!
STAI LEGGENDO
come tutto ebbe inizio
FanfictionHermione Granger è all'ultimo anno e presto sarà una maga a tutti gli effetti ma non sa che la sua vita verrà sconvolta dalla persona che lei credeva di odiare . Dovrà affrontare se stessa per capire cosa vuole e chi vuole , e soprattutto dovrà...