cap2

5.9K 183 115
                                    

Sono le 6:30 e mi alzo per andare a lezione. La cosa che non sopporto é che avrò lezione insieme ai serpeverdi e questo vuol dire che ci sarà anche Draco.
Durante la lezione prendo appunti, ma l'occhio mi cade su Draco che sta guardando fuori alla finestra
Hermione : non mi ero accorta di quanto fosse bello, i suoi occhi si intonano al cielo nuvoloso. Hermione Granger !!! Ma cosa stai pensando, lui é un puro sangue mentre tu una mezzosangue , non potrebbe mai funzionare e poi lui é uno stronzo, un maledetto stronzo...... Dannatamente bello......... Basta falla finita concentrati....... Concentrati ....pensa a qualcos'altro.

La lezione é finita, mentre mi dirigo in biblioteca mi sento afferrare il polso e sono costretta a voltarmi

Draco: ciao mezzosangue... Credevi che non mi fossi accorto che mi guardavi

Hermione: Draco lasciami...
Solo in quel
momento mi accorgo di averlo chiamato Draco , cosa mi ha preso.

Draco: come mi hai chiamato mezzosangue!!!

Hermione : la vuoi smettere di chiamarmi cosi, sai io ho un nome!! , e poi tu sei solo mangiamorte del cazzo che si crede chi sa chi mentre sei solo un tacchino spennacchiato.
All'improvviso mi ritrovo con le spalle al muro e gli occhi di Draco fissi sui i miei.
Draco: non chiamarmi piu mangiamorte !!!

Non feci in tempo a parlare che lui mi prese con forza e mi bacio, le sue labbra erano morbide , il suo respiro affannoso e dopo questo bacio intenso se ne andò lasciandomi da sola nel corridoio sconvolta da quello che era appena avvenuto.

Draco :
Ma cosa cazzo ho fatto, ho baciato una mezzosangue , ma cosa mi é preso. Mi ha fatto impazzire e quando l'ho spinta contro il muro ho provato un 'adrenalina mai provata , In piu mi ha chiamato tacchino spennacchiato .le sue labbra erano calde e avrei voluto prenderla e portarla nella mia stanza .

É sera e mi stendo sul letto, sono sfinito ma non faccio altro che pensare a Hermione .
Strano, per la prima volta l'ho chiamata con il suo nome e é bello pronunciarlo.
Draco : ma cosa mi sta succedendo ora penso anche a lei e non é la prima volta anche sul treno mentre pensavo a come arrostire San Potter e capelli color carota con un incantesimo .
Sicuramente mi ha fatto un incantesimo.... Si deve essere cosi...

Hermione :
Tornata in camera dopo essere stata scaricata in corridoio, trovo Ginny che sta sul letto a leggere un libro , lei mi guarda e capisce subito che qual cosa non va.

Ginny: cosa é successo ??

Hermione : n..niente perché me lo chiedi???

Ginny: hermione non sai mentire!! Perciò dimmi subito cosa é successo.

Hermione : ok...... Ho.... Baciato Draco

Gynni : COSA ????? E da quando lo chiami Draco??? Io sapevo che lo odiavi a morte, devi stare attenta con lui . Lui é meschino, egoista e é un..... MALFOY ti rendi conto !!! ricordati lui ha sempre usato tutti per ottenere ciò che voleva.

Hermione : LO SO NON SONO STUPIDA!!!

Non so perché mi fossi arrabbiata cosi tanto con Ginny,  ma uscii dalla camera e me ne andai sbattendo la porta .

Ps: spero che vi piaccia questo capitolo , lo so non é un gran che ,ma se volete altri personaggi scrivetemi un commento , comunque in seguito arriveranno un altri personaggi .
Al prossimo capitolo!!!

come tutto ebbe inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora