Draco:
Aprii la lettera , era di Bellatrix .
lettera:
Caro Draco, tuo padre è incavolato con te per quello che è successo con la mezzosangue . Ti consiglio di lasciarla , non sarà difficile ne sono sicura , ma se non la lascerai la ucciderò personalmente. Ah quasi mi dimenticavo, ti è piaciuto quello che ho fatto a la mezzosangue e alla sua amichetta !!!
A presto Bellatrix.
La odio ma se voglio che Hermione e la sua amichetta guariscano , c'è solo una cosa che posso fare , forse è la cosa più giusta anche se mi farà male .
Lettera:
Cara Bellatrix, per me la mezzosangue non ha importanza , ti prometto che la lascierò al più presto, ma se sta in coma come faccio??? facciamo cosi, tu mi dai l'antidoto e se non la lascierò la potrai uccidere con le tue mani . Ti chiedo anche di darmi una dose anche per l'amichetta della mezzosangue , si lo so è stupido , ma o questo o niente .
Inviai la lettera, e il giorno riceve dopo ne ricevetti un'altra lettera .
Lettera :
Allora abbiamo un accordo, ma ricordati , non imbrogliarmi . Nella busta ci sono due fialette , sono l'antidoti ; tua madre , io e tuo padre non vediamo l'ora di vederti , appena hai svolto il tuo compito torna dalla tua famiglia .
A presto Bellatrix.
Hermione :
Mi svegliai e Harry ,Ron e Ginny erano li davanti a me . Avrei voluto vedere anche Draco con i suoi occhi e il suo sorriso . Quanto mi è mancato, anche se ero in coma sentivo ogni sua parola dolce , una sera l'ho anche sentito piangere . Mi alzai , anche se non dovevo, e andai a cercare Draco.
Lui si trovava nel corridoio , lo chiamai e lui si girò. Quando mi vide mi venne in contro, mi prese la faccia tra le sue mani e mi baciò . Quanto mi erano mancati i suoi baci , ma all'improvviso lui si staccò da me bruscamente.
Hermione : Draco cosa c'è???
Draco : Hermione tra te e me non può funzionare , siamo troppo diversi . Io dovrei odiarti ma non ci riesco . Ti chiedo scusa se ti ho dato false speranze , e ti chiedo scusa per tutto , per come ti trattavo e..
Hermione : zitto !!
Presi la sua faccia tra le mie mani e lo baciai, ma lui mi respinse .
Draco: ora basta .... lo vuoi capire che non ti voglio più vedere .... mi hai cambiato e ora non mi riconosco più .
Detto questo se ne andò.
Il giorno dopo non lo vidi per tutto il giorno e preoccupata chiesi a Blaise dove era Draco.
Blaise : Non lo hai saputo !!! se ne è andato .....è tornato dalla sua famiglia .
Hermione : Ma non dovevamo indagare su quello che è successo a me e a Ginny???
Blaise : A Draco non interessa più , stagli lontana Hermione .
Hermione : Perchè ????
Blaise : Perchè si , tu lo hai solo che rovinato con le tue stupidaggini .
Hermione : Io pensavo che ci volevi aiutare !!
Blaise: Si .... ma solo perchè Draco ti voleva aiutare .
Scoppiai a piangere e me ne andai .
Blaise :
é stato complicato , ma alla fine ce l'ho fatta . Che bravo che sei Blaise, hai fatto piangere una ragazza , povera Hermione !!! non si meritava questo ma se non lo avessi fatto sarebbe andata a cercare Draco , e lui non vuole questo . Per lei , Draco a rinunciato a una vita felice con lei . spero solo che un giorno si risolva tutto.
STAI LEGGENDO
come tutto ebbe inizio
FanfictionHermione Granger è all'ultimo anno e presto sarà una maga a tutti gli effetti ma non sa che la sua vita verrà sconvolta dalla persona che lei credeva di odiare . Dovrà affrontare se stessa per capire cosa vuole e chi vuole , e soprattutto dovrà...