Dopo tutto quello che mi ha detto Blaise, ancora non mi arrendo. Io so che Draco non mi ha preso in giro e
Sta sera andrò a casa sua.
Dovrò uscire di nascosto e se mi beccano rischio l'espulsione.
........
Era notte fonda, e tutti stavano dormendo. con una semplice mossa mi teletrasportai davanti al cancello della casa di Draco .
Hermione : ma cosa sto facendo..... Credi davvero che appena entrerai non ti succederà niente..... Pazza che non sei altro.
avevo paura ma dovevo farcela.
Hermione : stai facendo una cavolata, e probabilmente starà dormendo e poi non so quale é la sua stanza!! - pensò.
Ma ormai era entrata in casa, era enorme , elegante ma tetra. Mi stavo dirigendo verso le scale per salire al piano di sopra ma feci cadere un vaso, ma qualcosa mi colpi e vidi tutto nero . Quando mi risvegliai ero legata a una sedia, davanti a me c'era Bellatrix.Bellatrix : ciao mezzosangue...... È un piacere vederti... Sai pensavo che Draco ti aveva lasciato ma vedo che non è cosi.
Hermione : lui mi ha lasciata...... E io sono venuta a cercarlo per parlargli.
Bellatrix: sei venuta nel posto giusto.... Sei una stupida ragazzina, sai.... Ti ho sempre tenuta d'occhio anche quando tu e draco vi stavate divertendo nella sala di pozioni.
Hermione : allora non ci eravamo sbagliati .... Avevamo sentito dei passi... Ma non c'era nessuno quando siamo usciti.!!!
Bellatrix: sono una maga molto potente... Tu credi che non sono abbastanza potente da rendermi invisibile.... Sciocca. Una cosa di sicuro la so..... Tu morirai molto presto, ma prima mi voglio divertire un po.Bellatrix era crudele, cominciò a infilarmi aghi ovunque . Urlavo dal dolore, al tempo stesso piangevo e supplicavo di lasciarmi andare.
All'improvviso arrivò Draco, quando mi vide rimase immobile.
Draco : cosa sta succedendo??? Bellatrix lasciala!!!
Bellatrix: oh.... No adesso che mi stavo divertendo. Credo proprio che ora tu debba andare a dormire.
Con un semplice incantesimo Draco cadde a terra addormentato.
STAI LEGGENDO
come tutto ebbe inizio
FanfictionHermione Granger è all'ultimo anno e presto sarà una maga a tutti gli effetti ma non sa che la sua vita verrà sconvolta dalla persona che lei credeva di odiare . Dovrà affrontare se stessa per capire cosa vuole e chi vuole , e soprattutto dovrà...