cap 10

2.3K 131 2
                                    

Draco :

Quando mi svegliai  vidi Hermione priva di sensi,   e era sporca di sangue.
Mi alzai per soccorrerla  , ma  Bellatrix mi anticipò.

Bellatrix : caro Draco mi hai deluso.

Draco : non mi frega niente che ti ho deluso,  ora lasciala andare.

Bellatrix:  oh..... No

Bellatrix prese un coltello  e la colpi alla pancia
Draco : NO
  Per la prima volta scoppiai a piangere , la mia vista si era appannata.
Bellatrix: aspetta che lo sappiano i tuo genitori......  Hai disonorato la famiglia....  Non ti preoccupare  , presto passerà , so che per te  non valeva niente per te.
  Bellatrix  si avvicinò a me,  ancora aveva il coltello sporco di sangue in mano, mi alzai e afferrai quel maledetto coltello , con un semplice gesto tagliai la gola  a bellatrix.
Ora ero un assassino,  avevo perso  tutto.  Slegai Hermione,  il suo corpo era freddo,  dovevo andarmene . Mi  teletrasportai a Hogwarts, precisamente  nel ufficio della preside.

Draco : Hermione.....  Ti prego svegliati.... Hermione.... Ti prego.
Ero a pezzi,  quando la fenice, che si trovava nella sala della preside,   si avvicinò al corpo  di Hermione.  Dagli occhi della fenice caddero delle lacrime, che si depositarono  su  Hermione.
Draco : Hermione apri gli occhi..... Io ti amo......  Ti amo.  Non posso perderti!!!!

Hermione : io anche ti amo....   E non mi perderai - la sua voce era flebile

Draco : Hermione!!!!!

come tutto ebbe inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora