cap12

2.6K 117 10
                                    

Hermione :

Io non mi arrendo facilmente,  non sono una che rinuncia.  Draco non è  un assassino  , si ha ucciso  Bellatrix ma....  Di la verità  Hermione,  tu lo ami e quindi non ti importa se ha ucciso una stronza,  so anche che ora  la sua famiglia non gli rivolge più  la parola.... Sarò  egoista ma almeno ora non farà  più  parte di quella famiglia  e forse per lui è  un bene o forse  no..... L' unica cosa che so con certezza  è  che  non rinuncerò  a lui.

Draco :

Devo rinuciare a lei,  non può  stare con uno come me.  Ora che non faccio più  parte della mia famiglia magari potrò  farmi una nuova reputazione,  però  non cambia quello che ho fatto. Io ....ero pieno di odio in quel momento.... È  questo che mi preoccupa  ....non tanto che ho ucciso una di famiglia  , ma l' odio  e la cattiveria che avevo in quel momento.... Certe  volte ho paura di me stesso.
........
Verso sera ricevo una lettera  , è  di Hermione!!!!

Lettera :
Ciao Draco...... Non so come dirti quanto tengo a te,  io ti amo  e non voglio perderti.  Non so cosa credi,  ma non servirà  a niente evitar mi,  sappi che ti tomenteró finché   non mi parlerai di nuovo!!!!  Io ti accetto come sei,  ti prego rispondi  a questa lettera  e spiega mi.

L' adoro quando fa cosi,  ma ho paura che potrei  spezzarle il cuore.

Lettera:
Granger io ti amo più  della mia vita,  ma non posso stare con te!!  La cosa è  che potrei spezzar ti il cuore o peggio. Io non sono la persona adatta a te.

......
Dopo la  lettera che avevo mandato  , non ricevetti altre lettere, forse aveva capito e magari mi avrebbe lasciato andare.
A cena non la vidi,  strano Hermione che salta la cena!!!   Poco dopo tornai in camera mia e eccola lì  , seduta su una sedia.
Hermione : finalmente sei arrivato!
Draco : vattene.
Hermione : oh  no....  Ora tu mi segui  e facciamo una passeggiata  .
Draco : ma. ..
Hermione : zitto e seguimi.

Hermione mi portò  davanti  al lago,  c'era la luna piena, era bellissima  la luna ma Hermione era più  bella.
Draco : cosa ci facciamo qui???
Lei non rispose ma mi baciò 
Draco : no.... No Hermione  lasciami.
Hermione : mi vuoi dire cosa hai!!!  Non ce la faccio più  , voglio parlarti e  baciarti.
Hermione scoppio a piangere , era la prima volta che  la vedevo cosi.
Hermione : non mi importa cosa hai fatto....  Non mi importa di niente  ..... Ti prego Draco  baciami.....  Ti prego  .
Non ce la facevo a vederla cosi  e quindi  la baciai.
........
Quella sera fu la più  bella della mia vita,  per fortuna che Blaise stava dalla sua fidanzata,  perché  Hermione e io non riuscimmo  staccar ci da quel bacio....  E si sa un bacio attira l' altro. 
Da quella notte   tutto andò  per  il meglio  e fu un anno bellissimo  .

come tutto ebbe inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora