cap7

2.6K 119 1
                                    

Hermione:      
                                        
Da quando Ginny si é sentita male  Harry e Ron non mi parlano piu. Credo di aver perso un'amicizia, fondamentale nella mia vita .Molti  mi hanno accusata,  negli anni a dietro , di essere amica di Harry solo perché era famoso. Ovviamente harry mi ha sempre difeso , e Ron....... É Ron.  Sono i miei migliori amici,  non voglio perderli.
Per chiarirmi  le idee,  andai in biblioteca. Lì era l'unico posto dove riuscivo a pensare,  mentre stavo prendendo un libro   sentii un forte dolore  e poi non vidi piu nulla .

Draco :

Mi sto dirigendo in infermeria,  non che stia male,  ma Hermione..... La mia Hermione  si trova lì.
La vidi stesa sul letto,  bianca cadaverica e priva di coscienza. Sulla sua cartella c'era scritto,  avvelenamento  da Cicuta ( veleno esistente) un potente veleno che paralizza le vittime e con dosi abbondanti può portare alla morte.
Non ci credo,  prima Ginny e ora Hermione ma cosa sta succedendo???
Quel giorno saltai tutte le lezioni,  e verso le 2 di notte  comparve Blaise.
Blaise : Draco,  vai a riposare ci penso io ad Hermione.
Ero sfinito, volevo dormire e quindi. Acconsentii.
Tornato nella mia stanza,  ricevetti una lettera con lo stemma di famiglia.

P.s  spero che vi piaccia!!  Lo so é un po corto .

Al prossimo capitolo!!!

come tutto ebbe inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora