Buio.
Vedo solo buio,mentre i miei poteri stanno svanendo, piano piano mi stanno abbandonando piano piano. Sento un dolore allucinante, ma mai paragonabile al dolore, al vuoto, alla tristezza che sento per l'abbandono dei miei poteri, della mia parte sopranaturale, della vera me.
I miei poteri se ne vanno, lasciando posto a una nuova me, alla mia parte umana, alla mia parte più debole, alla parte che odio di più.Perché? Perché? Perché?
Perché cavolo devo vivere per un pò di tempo da umana?Gli umani sono degli esseri cosi stupidi, cosi creduloni, cosi da bruciare vivi.
E la cosa che più mi spaventa è il fatto che d'ora in poi avrò il cuore.
Il cuore: Un organo muscolare cavo involontario che costituisce la pompa dell'apparato circolatorio, presente in tutti i vertebrati con varie differenziazioni secondo i livelli evoluti.
Come può una cosa cosi piccola essere cosi importante?
Senza il cuore gli umani non possono vivere, questo è vero, però ogni cosa ha i suoi effetti collaterali, e quello del cuore è:L'amore.
Una parola, 5 lettere, capaci di ridurre il tuo cuore in mille pezzi. Capace di distruggerti, di cambiarti, di farti provare qualsiasi emozione, e chissà perché, la maggior parte delle volte, sempre emozioni che ti rovinano sia fisicamente, ma sopratutto mentalmente.
Non voglio, non voglio assolutamente provare queste sensazioni, non voglio amare.
Il fumo uccide.
La droga uccide.
L'alcol uccide.
Ma anche l'amore non scherza.Penso che l'amore sia la morte piú brutta, vivi ogni giorno distrutta sia psicologicamente sia mentalmente, pregando che ogni giorno sia l'ultimo.
Ma poi chi si droga, chi fuma, chi si ubriaca, alla fine lo fa sempre, al 99% per colpa dell'amore, o mancanza d'affetto, sempre colpa sua.Io, Frion.
L'unica cosa di cui ho paura è: innamorarmi.
Il mio diamante di pietra che ho al posto del cuore se ne va, mi viene strappato brutalmente, lasciando posto al vero proprio, e unico cuore.Sobbalzo per il dolore, e i miei occhi si aprono di scatto, sgranati al massimo.
E di fronte a me, vedo un ragazzo dai capelli neri come il petrolio, viso talmente perfetto che mi fa venire i brividi, e gli occhi di colore blu più belli che io avessi mai visto, e allo stesso tempo più affilati, più taglienti di un rasoio.
Non c'è dubbio.
Lui è Lucio.
Ciao genteeee!
Ed ecco a voi il sequel! Spero vi piaccia, e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.✨Ho cercato di fare meno errori possibili, ma sicuramente c'è ne saranno, e vi chiedo perdono.😴
Beh che dire?
Ci vediamo alla prossima.😸Prossimo capitolo? Presto, presto.😽
Xoxo cresciutanelghetto.✨💋
STAI LEGGENDO
× My Downfall ×
ParanormalPerché Dio? Cosa ti ho fatto di male? Cosa ti ho fatto per meritare tutta sta merda? Cosa ti ho fatto per non ricevere dopo tutta sta pioggia un pò di arcobaleno? ( SEQUEL PADRONA DEI VAMPIRI).