Capitolo 11

624 68 30
                                    

ANDREA POV'S

Lei, che dorme sdraiata  sul letto con i lunghi capelli bianchi sparsi per il cuscino. Lei, che dorme con il viso imbronciato e con una posizione da contorcionista professionista.

No, non c'è risveglio migliore.

Ne ho viste di ragazze belle, bellissime, perfette, ma lei...
Lei le supera tutte.

Lei è la ragazza più bella di tutti i mondi esistenti. Non c'è cosa più bella di lei. Lei, lei, lei e solo lei.

La guarderei all'infinito senza mai stancarmi.

Così bella... Ma anche così stupida.

Ma d'altronde cosa mi aspetto? È pur sempre una donna. Possono fare le intelligentone quanto vogliono, ma restano comunque  delle grandissime stupide.

È così stupida da non accorgersi che tutto  quello che le ho detto è una fottuta bugia. Io non la amo, assolutamente no.

Questo è solo un piano di me e i miei fratelli per distruggerla. Abbiamo capito fin dall'inizio che per distruggere questa ragazza non bisogna usare la forza. Se usiamo la forza gli unici che finiranno male siamo solo noi.  Perciò,  abbiamo deciso di utilizzare un altra  tecnica.

Quella dei sentimenti.

Guadagnarci la sua fiducia, fare in modo che ci tenga a noi, farla semplicemente dipendere da noi.

E poi distruggerla.

L'unico modo per distruggere la figlia di Dio e avere i suoi poteri è quella dei sentimenti. Sentimenti negativi.

E sappiamo benissimo che accadrà.

Noi la faremo soffrire e Lucio la distruggerà.

Anche se Lucio non fa parte del piano e non ne sa niente, la farà soffrire lo stesso. Visto che Reina lo amerà oltre i limiti. E si sa, innamorarsi del diavolo vuol dire solo soffrire.

Non vedo l'ora.

Non vedo l'ora di vederla morire di sofferenza. 

E tutto questo inizierà a breve.

A breve inizierà la sua distruzione.

REINA POV'S

È stata una mattinata bellissima.
Sono stata svegliata da Andrea con tanto di colazione in camera.

Dei tramezzini alla nutella, muffin,  pancake e un bicchiere di succo d'arancia.

La giornata non poteva cominciare meglio.

Io adoro questo ragazzo.

Però, oggi nel suo sguardo ho letto qualcosa di sinistro... era tutto sorridente e mi diceva cose dolci, però... c'è qualcosa che non quadra.

Ma forse sarà stata solo la mia immaginazione,  di mattina sono sempre rincoglionita.

È appena uscito e mi ha lasciata sola.
Uff, volevo che restasse.

Mi metto ancora più comoda sul divano e continuo a guardare  vampiri diaries. Sarà la  50 esima volta che lo riguardo, ma che ci posso fare? Sta serie è la droga.

Quanto cazzo è perfetto Damon..
Porca troia. Mi manda gli ormoni a puttane. E poi quando fa quel suo sorriso... orgasmo male.

No, ok mi devo calmare.

Ma cosa...

Cosa cazzo è appena successo? 

In un secondo mi ritrovo sulla spalla di qualcuno come un sacco di patate e la faccia rivolta a un culo.

E che culo...

Minchia il culo è proprio bello. Complimenti alla mamma.

Ma questo profumo lo riconosco... cocco... mhhh adoro.

Lucio.

<<Lucio ma che cazzo fai? Mettiamo subito giù!>> urlo infastidita.

<<Che cazzo hai da urlare demente?  Non ti metto giù>> risponde leggermente irritato.

Ma come si permette?

Inizio a urlare e calciare come un ossessa.

<<Mettimi giuuuuuu!!! Idiota! Testa di cacca! Muffa! Lasciamiiii>>> non mi lascia.

Bene, la voluto lui.

Mi avvicino ancora di più al suo culetto d'oro e lo mordo.

Gli mordo il sedere.

Sobbalza e mi lascia, facendomi cadere a terra.

Ha lo sguardo completamente scioccato. O meglio, scioccobasito.

<< Tu devi farti curare...>> dice  serio.

Scoppio a ridere e lui dopo un pò mi segue.

E cazzo, la sua risata è la melodia più bella del mondo. Mi fa stare così fottutamente bene. Amo la sua risata, punto.

<<Ci sei?>> chiede sventolandomi la mano in faccia.

Io mi guardo spaesata.

Mi sono incantata, non ci posso credere. Che figura di merda.

E mi sa che se n'è accorto visto il sorrisetto che ha stampato in faccia.

Alzo gli occhi al cielo e mi faccio seria.

<<Perché prima  mi hai presa come un sacco di  patate?>> domando infastidita.

Ok, presa suona un pochino male.

La sua faccia si illumina, come se gliel'ho appena fatto ricordare.

E inizia a squadrarmi da capo a piedi. 

Cos'ha da fissare? Indosso soltanto dei pantaloncini corti neri e una canottiera bianca.

<<Mhh... si può andare>> parla rivolto più a se stesso che a me.

In un baleno mi ritrovo nella stessa posizione di prima.

Ma che cazz...

<< Ma che cavolo fai? Mollami>>

  So che mi sta per teletrasportare.

Mi da una pacca sul sedere.

<<Oggi sei mia>>


《《SPAZIO ATUTRUCE》》》

NON UCCIDETEMI HAHAHAHAHAH. 
Lo so, non aggiorno da mesi. E mi dispiace tantissimo,  ma ero troppo impegnata con la scuola. Ho gli esami e non voglio farmi bocciare. Appena finirà la scuola inizio ad aggiornare più frequentemente, promesso.

Comunque sono ritornata e con questo capitolo voglio ancora vedere chi ama ancora Andrea hahahah😈❤

Alla prossima.👭

By cresciutanelghetto💋👑

× My Downfall ×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora