Capitolo 3

14 3 0
                                    

Stavo per terra, davanti tutta la scuola, mi ricordo poco di quel giorno.
Sentivo le persone che ridevano, ridevano di me, volevo alzare la testa per riuscire a vedere cosa stesse succedendo, ma non riuscivo a causa del forte dolore che avevo alla nuca a causa della caduta.

Riesco a sentire una voce femminile e riesco anche a riconoscerla, era quella stronza di Susan.
Alzo la testa, con le poche forze che ho e sento lei che dice "Non avvicinarti piu a lui, lui e' mio."

Solo allora sono riuscita a capire di cosa stava parlando, ma ancora non capivo come io possa essere arrivata li' sul pavimento, c'era molto gente attorno a me, certi erano preoccupati per la pessima caduta che avessi fatto mentre il resto della gente era presa a ridere e a farmi dei video che sicuramente vedro' su internet a breve.

Provavo ad alzarmi, ma nulla da fare, la gamba mi cedeva, non riuscivo a stare dritta con la gamba, ma come e' successo?

Alzo una mano per toccarmi il viso, perche non ce la facevo piu' dal nervoso, e sento qualcosa di liquido sulla mia mano ma non riuscivo a capire, e' sangue??

Riesco solo a sentire una forte compressione sul mio petto e sento che sopra di me, mentre io ero stesa a terra senza forze, qualcuno stava saltano e ridendo dalla felicita' su di me. 

Riesco a spingere questa persona che si trovava sopra di me, e riesco a alzarmi, ma mi tenevo a malapena in piedi, mi arreggevo alle colonne o a qualsiasi cosa che trovavo nei paraggi che potesse tenermi in piedi.

Sento un'altra spinta e davvero non ce la faccio piu' , cosa cazzo sta succendendo?

Mi fa male la testa, pian piano i miei occhi si chiudono, ma riesco a sentire i rumori che ci sono intorno a me.

Sento una presa, e sentivo come se stessi fluttuando, forse era perche' c'era qualcuno che mi stava tenendo in braccio? O stavo solo sognando?

Mi sono svegliata, finalmente. Non riesco a capire bene dove mi trovo, e' strano questo posto, non ci sono mai stata. 

Davanti ai miei occhi ci sono due sedie, una tv e delle rose su un mobile.

Mi guardo intorno  e vedo che ho degli aggeggi attaccati a me, ma cosa.. sono in ospedale?

Come sono arrivata qui? Chi mi ha portato qui? E tra l'altro perche' sono qui? Provo a pensare al perche' io possa essere in questo bruttissimo posto.

Sento un forte dolore di testa, sembra che mi stia esplodendo, non riesco a capire assolutamente nulla.

Mi guardo attorno e vedo un ragazzo sulla sedia, sembra stia dormendo, ma chi e'?

Mi giro e vedo una cartella con su scritto "Isabella Bradley" ma chi e'?

||THIS IS ME||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora