Alzo la testa per vedere a chi sono andata a sbattere, questa è una delle amiche di Susan che ho visto prima. Mi guarda e mi dice "Isa..." con un'espressione un po' triste, non capisco il perché.
"Come stai?" mi dice la ragazza, che mi sembra davvero conosciuta.
Non gli rispondo neanche alla domanda che mi ha posto e gli dico "Ma io a te ti conosco.. Ah si, ora ricordo, a casa ho trovato una foto con te, me e un'altra ragazza.. Da dove ci conosciamo?""Ah e comunque sto bene" dico nuovamente.
La ragazza mi guarda perplessa, sicuramente non saprà dell'accaduto, cioè del fatto che io abbia perso la memoria.
"Come puoi chiedermi chi sono? Sono la tua migliore amic...., sono la tua migliore nemica" si corregge la ragazza davanti a me, ma cosa sta dicendo? Stava per dire che è la mia migliore amica, ma poi si è corretta dicendo che è la mia migliore nemica, questa cosa non ha assolutamente senso.
Vedo questa ragazza che fissa qualcuno dietro di me, e questa persona dietro di me era Susan, l'antipatica.
Aron mi prende per mano, per portarmi via, ma io all'inizio ho esitato di andare con lui, ma poi mi ha preso con la forza.
Vedo Susan ridere di me, mi guarda e ride con le sue 3 amichette.
La guardo e la sento dire "SFIGATA" e poi sento la ragazza che mi stava parlando prima dire "RIDICOLA".
Non ce la faccio più ma cosa vogliono da me? Ora gli faccio vedere io, non sanno con chi si stanno mettendo.
Riesco a togliermi dalla presa di Aron e inizio ad andare verso quelle smorfiose, Aron mi corre dietro, ma io ho iniziato a correre più veloce, ma la gamba mi fa male quindi mi fermo di scatto vicino a una colonna e inizio a respirare, poi finalmente arrivo davanti a quelle deficienti.
Le guardo per un po' . "Mi spiegate cosa avete da ridere?" dico.
"Sei così sfigata che ci fai morire dal ridere"
Ma come si permettono?
"Ma chi sei tu per dirmi che sono sfigata? Ma chi ti credi di essere? La regina della deficienza? Beh per questo potrebbero darti il Premio Nobel. "Mi guarda, stava diventando rossa dal nervoso. Dopodiché ha alzato una mano stava per tirarmi uno schiaffo, Aron si è messo in mezzo.
Sposto Aron con tutta la forza che ho nel mio corpo e dico a Susan "riprova a fare ciò che stavi per fare prima"
Mi guarda e ride. Mi stava per provare a ritirare le schiaffo, grazie ai miei riflessi e grazie al fatto che non sono così stupida come lei riesco a fermargli il braccio e gli dico "Prova un'altra volta ad alzarmi le mani, che farai una brutta fine mia cara." e dopo avergli detto ciò mi volto e me ne vado, tutti mi guardando sorpresi, non riesco a capire per quale motivo, ma non mi importa, e me ne vado fiera di ciò che ho appena fatto e detto, perché è la verità.
Aron mi segue e mi dice "Hai rischiato, ma sono fiero di te."
Il prima possibile devo parlare con lui di ciò che è successo prima che io perdessi la memoria.
Mi è tornata di nuovo in mente la ragazza di prima con cui ho parlato, ma della quale ancora non conosco il nome.
Ancora non capisco perché ha cambiato discorso, e il perché ha iniziato a fare la dura appena ha visto Susan.
Chi lo sa.Ero tanto concentrata nei miei pensieri che mi ero scordata completamente di Aron che era al mio fianco e cercava di parlarmi.
Lo guardo e gli dico "Cosa hai detto?"
Mi guarda confuso e mi dice "A cosa stavi pensando? Neanche hai fatto caso che stavi andando addosso a 3 persone, per fortuna ci sono io che ti ho tenuta vicino a me per non farti cadere" dice ridendo.
STAI LEGGENDO
||THIS IS ME||
FanfictionCiao a tutti ragazzi. Questa è una fanfiction scritta da me basata su dei fatti che succedono ai giorni d'oggi tra gli adolescenti. E' la storia di una ragazza che nonostante le varie sconfitte che ha avuto durante la sua vita, è sempre riuscita a r...