La giornata passò velocemente, anche se nella mia testa c'erano milioni di pensieri che non trovavano risposte alle mie domande.
Per fortuna la fottuta campanella dell'ultima ora suonò, misi lo zaino su una spalla e mi iniziai a dirigermi verso l'uscita della scuola.
Andavo sempre dritto, avevo le cuffie nelle orecchie e stavo ascoltando la canzone Ti scatterò una foto- Tiziano Ferro, la sto ascoltando perché le parole della canzone hanno molto significato per me.Sento qualcuno che mi tocca la spalla, mi giro immediatamente e vedo Andrew.
"Dio mio che spav.. spavento" dico tra un sospiro e un altro..
"Scusami ma da quando sono uscito da scuola che sto urlando il tuo nome ma tu non mi senti, sei sorda o cosa?" dice il ragazzo dagli occhi azzurri."Non vedi che ho le cuffie scemo?" dico.
"Ah giusto dimenticavo che quando hai le cuffie nessuno deve disturbarti" dice ridacchiando.
"Beh non mi hai disturbata tu, anzi mi fai sempre più piacere vederti."
É la semplice verità quando in mia presenza c'é Andrew mi sento una favola, sento una sensazione strana, non so, ma lasciamo stare.
Andrew mi accompagna fino a casa, mia madre ci vede dalla finestra e lo invita a pranzare, lui ovviamente accettó.
Mamma ci ha cucinato la pasta, la carbonara, la mia preferita.
Siamo stati a chiaccherare a tavola dei bei momenti passati insieme, e ad un certo punto spunta mio fratello che dice.
"Andryy mi sei mancato un casino" e si dirige verso il mio migliore amico abbracciandolo fortemente, lasciandolo solo dopo all'incirca 2 minuti che l'ha stretto a sé.Andrew e mio fratello stanno a chiacchierare qualche minuto, dopodiché mia madre manda mio fratello a fare i compiti.
Mette il broncio, ma da ascolto a nostra madre.
Io e Andrew dopo aver mangiato ci dirigiamo in camera e gli dico di girarsi o di uscire dalla stanza perché dovevo cambiarmi.
Lui mi da ascolto, si alza ed esce dalla stanza.Mi cambio e lo richiamo in stanza.
Siamo stati a chiacchierare un bel po', si erano fatte le 6 di già, allora decidemmo di trovare un film da guardare.Non so che film sia, non mi piace molto, non so.
Mia madre entra in camera e ci porta i pop corn e una bottiglia di Coca Cola.
Mi appoggio con la testa sulla spalla di Andrew, non so perché l'ho fatto,ma va bene, lui non dice nulla.Mette un braccio dietro il mio collo e mi fa i grattini sul braccio.
Mi fa davvero rilassare questa cosa e lui mi fa sentire davvero bene.
Credo di essermi innamorata.Ad un certo punto sento il suo sguardo fisso su di me.
Lo guardo e sì, mi stava fissando.
Mi sento troppo osservata, ma provo ad evitarlo..
Si stava avvicinando e quando si avvicinó mi diede un bacio sulla guancia.
Mi arrosì tutta in quel momento, non sapevo cosa dire o cosa fare.
Lo guardo e sorrido.
Andrew si stava per avvicinare a me, ci stavamo guardando dritti negli occhi.
Sentivo le farfalle nello stomaco, dio cosa stava accadendo?Le nostre labbra erano davvero vicine e me la sentivo di fare ció che stavo per fare.
Le nostre labbra si stavano sfiorando quando ad un certo punto...Mi squilla il cellulare
Ma chi poteva rovinare un momento come questo, dio.
-Aron
Hei ciao, volevo chiederti se ti va di vederci questa sera..
Che ne pensi?Dio mio... ha rovinato un momento bellissimo..
Andrew mi guarda e dice "penso che sia ora di andare"
Lo guardo e gli dico
"Va bene, ma se ti va puoi rimanere a dormire qui..""Mh, non lo so, devo chiamare mia madre e vedere cosa dice" dice il ragazzo dagli occhi azzurri.
Dopo 10 minuti che ha parlato con la madre del piú e del meno.
Mi guarda e dice "va bene, rimango qui a dormire"
Abbiamo avvertito mia madre, e Andrew ha dormito in camera mia siccome lì ho 2 letti.La notte verso le 2 mi sveglio, Andrew stava dormendo, é così bello quando dorme.
Mi alzo dal letto vado al bagno e quando torno lo vedo che si é messo nel mio letto.Piano piano mi metto nel letto accanto a lui cercando di non svegliarlo.
Vedo che dopo essermi messa sotto le coperte si muove, si avvicina a me e mi abbraccia e così ci addormentammo entrambi.
STAI LEGGENDO
||THIS IS ME||
FanfictionCiao a tutti ragazzi. Questa è una fanfiction scritta da me basata su dei fatti che succedono ai giorni d'oggi tra gli adolescenti. E' la storia di una ragazza che nonostante le varie sconfitte che ha avuto durante la sua vita, è sempre riuscita a r...