Amusing tits

108 10 9
                                    

Hermaioni era a cavalcioni sopra a Ron. Lo stava schiaffeggiando con il libro di Difesa Contro Le Creature Magiche, non so se avete presente, quello da millecinquento pagine. Fu così che si in terruppe la letargia di Ron: con Ermaioni sopra di lui che urlava: << Hai allenamento di Quiddich, svegliati imbecille>>

Ron, felice di risentire le voci dei suoi amici, andò ad allenarsi, sperando soprattutto di rivedere Draco. Ma quel giorno il bel Sempreverde non si era presentato, di conseguenza le prestazioni di Ronald calarono molto, nonostante fossero già notevolmente scarse. 

Dopo  soli quarantacinque minuti era stato colpito da cinque Bodili, tre Fluffe e Cromac MacLeggen gli aveva spaccato un manico di scopa sul cranio. Avrebbe voluto ritirarsi nello spogliatoio, ma era occupato da Harree e Coh che limonavano duro. Cerco di resistere nonostante la forte nausea che era stata il leitmotiv del suo risveglio dopo la festa dei Sempreverdi, e quando non ce la fece più, ignorando l'amoreggiare del suo BFF, andò a vomitare proprio nel bagno degli spogliatoi.

E nemmeno le lezioni riuscivano a scuoterlo, infatti era sempre accaldato. Entrando in classe spalancava tutte le finestre, provocando piogge di Madonne che cadevano dritte dritte dentro ad Hagwartz. Finché un bel giorno la gentilissima professoressa McGranny lo minacciò con una zappa, e lo costrinse ad andare in infermeria convinta che Ronald fosse così fatto da essere costantemente in fame chimica e quindi costretto a mangiare i Kinder Bueno durante le sue ore.

Si sbagliava, Ronald era semplicemente fottuto nel cervello.

Madama CrikCrok, l'infermiera della scuola, gli fece infatti gli esami del sangue ma nulla, nessuna traccia di THC nel sangue. Allora dopo aver pensato a lungo, diede in mano a Ron un bastoncino blu dalla forma estremamente simile a quella di un termometro, con un piccolo display a cristalli liquidi al centro.

<< Sai cosa devi farci?>> chiese con premura CrikCrok

<<No>> rispose Ronald con estrema sincerità, erano davvero poche le cose che Ron effettivamente sapeva e non era un problema per lui ammetterlo.

<<Ti faccio vedere io.>> concluse lei.

Dopo una decina di minuti l'egregia signora si palesò da Ronald reggendo con due dita lo stick in modo solenne, si avvicinò al ragazzo dolcemente.

Il display mostrava due lineette verticali.

<< Ronald, congratulazioni aspetti un bambino!>>

Il rosso rimase pietrificato per qualche secondo, almeno questo spiegava cosa fosse successo durante la festa. Poi in tutta risposta andò a vomitare di nuovo con violenza inaspettata.

Tornò mesto ai dormitori dei Griffongiorgio. Come avrebbe fatto a dirlo a Harreeh, Ermaioni ma soprattutto, come avrebbe reagito Draco?




Angolo autrice:

scusate la mia mancanza di wattpad ma ero stata rapita dai Nargilli 

scherzo

ero troppo presa dai miei fuckboiz

Hope, ya'll are fine

glitter-glue

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 19, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVE ME 5EVER, DRACOXRONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora