ATTENZIONE:
tutto quello che state per leggere è stato prelevato dalla mente di un Ron Wisly in condizioni non proprio ottimali.
Vi preghiamo di comprendere.Luci, luci e ancora luci.
Musica.
Un caldo soffocante."Questa festa è una vera merda" disse Draco alzandosi dal divanetto. Si lanciò su una spalla la giacca e si diresse verso la sua stanza, facendo un cenno col capo Ron per chiedergli di imitarlo.
Allora il Rosso si alzò e lo seguí.
Poi successero un sacco di altre cose, nella stanza di Malloy, che Ron non ricorda proprio per nulla.
Di questo vi chiedo perdono, posso solo
riportare qualche stralcio di conversazione e poco altro.Draco si chiuse la porta alle spalle.
"Molto meglio." commentò levandosi il maglioncino.
"Ti dispiace se metto della musica?"
Ron non rispose, era un po' confuso e produsse un suono che al biondo parve un'affermazione. Lo fece sedere sul suo letto e andò verso uno stereo di ultima generazione e premette play.
Partí una melodia frizzante, seguita da una voce maschile profonda ma dolce.Punctured bicycle
On a hillside desolate
Will nature make a man of me yet?
When in this charming car
This charming man"Che canzone è?" domandò Ron.
"This charming man, dei The Smiths. Bella, vero? Qui nessuno capisce un cazzo di musica, speravo che almeno tu..."
Allora si avvicinò a lui, sempre di piú, sempre di piú. E ancora di piú.
Poi buio."Ronald? Sei sveglio? Come ti senti?"
Era Hermaioni.
"Eccomi, ho solo tanto mal di testa. Come ho fatto a tornare in camera, non ricordo nulla..."
"Verso le cinque di questa mattina sono arrivati Blaize Panini e Angelina Johnson, ti hanno portato fino a qui, dicevano di averti trovato al quinto piano. Ma non sanno cosa tu abbia fatto.
" beh, c'era Malloy che mi ha invitato a una festa, mi ha offerto da bere, era cosí carino. Poi non ricordo proprio niente." disse Ron massaggiandosi le tempie doloranti.
Prese l'mp3 del comodino e lo azionò, la prima canzone che partí, fu This Charming Man, che sicuramente prima non c'era. Era un segno del destino, una magia selvaggia e recondita, his Charming Man.
"My Charming Man." sussurò lievemente, tanto che nemmeno Hermaioni riuscí ad udirlo.
STAI LEGGENDO
LOVE ME 5EVER, DRACOXRON
Humor"Una maGgica avventura, una coppia inaspettata e una trama superba" ~cit. Albus Silente~ "Cosa aspettate a farvi pietrificare dalle emozioni?" ~cit. Bellatrix Lestrange~ 5 anno, mentre Haree Potter affronta il suo amore per Coh Chang, Ron capisce ch...