Pov. America.
- Dreen Drinn - cazzo.
Guardo l'orologio è vedo che sono le 6:30 così rimasi a letto fino alle 7 poi strisciai verso il bagno è mi feci una doccia fredda per svegliarmi.Appena finii mi misi: un pantaloncino di jeans con nella base dei filetti che scendono e di sopra una maglia smanicata nera con scritta nera circondata da una striscia di bianco un pò scuro yes e sotto or maybe not i forgot all e come scarpe le super star.
Poi mi metto un cappello nero con scritta bianca, 2 collane e tanti bracciali e anelli.
Infine mi metto il piercing nel sopracciglio, nella lingua e nelle orecchie, e mi trucco mettendo matita nera, elayner e rossetto bordò.
A dimenticavo di dire che ho un brillantino nel dente.Prendo lo zaino nero e ci metto di dentro l'orario, le chiavi, il caricabatteria, un'astuccio con 3 penne 1 nera 1 blu 1 rossa, una matita, gomma, temperamatite, e infine ci metto un album e il portafoglio.
Scendo giù e vado in cucina.
- Sbrigati che Sofy è già andata e si metterà nei casini!
A dimenticavo BUONGIORNO! -
-Okay... Buongiorno. -
- Sorellina sei sexy! -
- Grazie! -Do un bacio nella guancia a Josh e vado in garage a prendere la mia moto, però questa volta la prendo tutta nera, e parto.
Appena arrivo ho tutti gli occhi addosso e appena scendo mi tolgo il casco facendo svolazzare i capelli e tutti rimangono a bocca aperta.
Cammino verso l'entrata della scuola vedo un ragazzo che sta per picchiare mia sorella " come se Josh sa prevedire il futuro ".
Ci vado vicino e tocco la spalla del ragazzo, questo si gira e devo dire che è un bel ragazzo ma devo farlo così subito gli tiro un pugno nel naso facendolo cadere a terra e perdere i sensi.- Grazie! -
- Di niente... ma la prossima volta non ti cacciare nei pasticci già il primo giorno di scuola! -
- D'accordo ma non vuoi sapere che cosa è successo? -
- No poi lo dirai a Josh quando lo verrà a sapere... sai le notizie si espandono in fretta. -
E ci mettiamo a ridere immaginando nostro fratello incazzato nero.Poi entrammo dopo aver sentito la campanella e ci dirigiemmo in segreteria per prendere l'orario e il numero dell'armadietto poi andammo nella nostra classe la 4° B. Alle prime 2 ore dovremmo avere disegno, alla 3 geografia poi la ricreazione, ha 4 musica, ha 5 e 6 scienze motorie.
Arriviamo nella classe di disegno al 5 piano e busso.
- Avanti -
- Ah signorine Smith immagino -
- Esatto - rispondo in modo acido.
- Bene, vi volete presentare?! -
- No - Si - rispondiamo contemporaneamente io e mia sorella.
E tutti si mettono a ridere.
I prof. sapevano chi eravamo, quindi perché ci dovremmo presentare ?
Allora io senza dire niente mi vado a sedere nell'ultimo posto in fondo alla classe vicino alla finestra con i piedi sul banco e le cuffie nelle orecchie, con gli occhi di tutti puntato a dosso, mentre mia sorella si presenta e poi si va a sedere nel 2 banco nella terza fila.Le prime 2 ore passano velocemente con la musica alle orecchie la matita in mano.
Cambia mo aula andando in quella di geografia, dopo cinque minuti arriva il prof e mentre già spiegava si aprì la porta mostrando il ragazzo a cui avevo dato il pugno, insieme a mio fratello che anche se è più grande è nella nostra classe perché era stato bocciato.- Signorino Jackson le sembra di l'ora di entrare già alla seconda settimana di scuola? -
- Scusi prof. ma non è mica colpa mia se ho avuto problemi! -
- Lei deve essere il signorino Smith?!! - - Si - Si vuole presentare? - - No - e si va a mettere accanto a Sofia.Poi il ragazzo si guardò in giro per vedere i posti liberi e haimè posò gli occhi su di me perché l'unico posto libero era quello accanto al mio.
Fece una smorfia e si avvicinò.
Si sedette vicino a me e mi osservò a lungo.
Poi poggiò la sua mano sulla mia coscia così io gli diedi un ceffone e gli dissi:- Non ti permettere mai più! -
- Okok stai calma!! -Per tutta la lezione continuò a guardarmi.
Poi appena suonò la campanella uscii subito dalla classe con Sofy e andammo in mensa.
Appena arrivammo vedemmo subito un tavolo libero in un angolo così vi andammo a sedere e appena sedute tutti fecero silenzio e ci guardarono.
- Che cazzo avete da guardare?? - dissi io e tutti ricominciarono a fare quello che facevano 5 minuti prima.
- Hey bamboline toglietevi di lì -
Disse uno... quello che era nella piazza davanti al negozio di tatuaggi.
- E chi lo dice?? -
- Io - rispose.
- Senti Cameron lascia le ... a è ti consiglio di stare lontano soprattutto da Ame. -
- E sentiamo perché?? -
- Perché sono le mie sorelline imbecille. -
- Aspetta, sono tue sorelle?! - interviene Jackson.
- Esatto, percaso sei sordo?? -
- ... -
Poi quando mio fratello si siede ci vado e mi ci metto sopra.- Hey tu scendi subito dal mio Josh!! - squilla una voce da oca.
- No -
- Josh digli qualcosa!! -
- No - risponde lui.
- Te la farò pagare - strilla lei.
- Se mela farai pagare poi non potrai stare più con il tuo Josh! -
- Non melo porterai via! -
- o ma io non telo voglio rubare già ci vivo con questo... mi basta! -
- E l'oca se ne va incazzata!! - continuo io canticchiando.
- fratellino non è nemmeno iniziata la scuola e già rubi cuori!! -
- Ma come hai fatto?? - mi chiede una ragazza dietro.
- Segreti del mestiere. -
- Ma io questa voce lo già sentita! Ma dove? -
- Scusa?? - dico io?
Mi giro e vedo che lei spalanca gli occhi.
- Sei... tu. .. mi fai un autografo?? Ti pregooo -
- D'accordo - faccio spallucce.
- Non dire nulla! -......
.........
............
STAI LEGGENDO
OVER
أدب نسائي" Time will explain." "Il tempo spiegherà." ~ Jane Austen. Faith é come un goccia d'acqua, un uragano, un girasole, una nuvola e un oceano. Faith è introversa. Faith ha un sogno. Faith vuole aiutare qua...