Appena entriamo nel negozio che si chiama tatoo ci viene in contro un signore sui quarant'anni.
- Buongiorno sono Maicol Cerino- - Piacere America e Sofia Smit -
- Mi sembra di aver sentito già questi nomi ... - risponde pensieroso,
- Sicuramente, comunque...- - ah voi siete le idolo di mia figlia! - - Si ma non deve dire nulla a nessuno -
- ho, si certo certo... però vorrei un autografo per mia figlia, perfavore! -
- Certo, però non deve dirgli che siamo qui , okay? -
- va bene -
- Come si chiama? -
- Maria -
...
- Okay ecco a lei -
- Grazie mille, cosa volete fare? -
- Un tatuaggio - rispondemmo noi contemporaneamente.
- Vogliamo farlo sul collo, io sulla parte destra e lei sulla sinistra, io una S e lei una A con intorno degli uccellini - dissi io.
- Okay - risponde......
Dopo un'ora e mezza passata dentro il negozio io e Sofy ci incamminiammo verso le moto.
- Guarda c'è ancora quel gruppo di ragazzi, di prima - mi disse ad un certo punto Sofy, così io alzai la testa dal cellulare e guardai, verso la parte che mi indicava.
Era vero, però questa volta erano più vicini.- Heylà bamboline - ci disse un ragazzo biondo con occhi azzurri.
Noi non rispondemmo, salimmo sulle moto e ce ne andammo con lo sguardo di tutti quei ragazzi puntato addosso.- Come è andata? - ci chiese Josh.
- Bene - rispondemmo contemporaneamente.
Ordinai la pizza per tutti e andammo a guardare un film d'azione.Finito di mangiare la pizza e aver visto il film, andammo a letto che erano 1:17 di notte.
Andai in camera e mi lavai i denti, feci la doccia, pettinai i capelli e misi l'intimo, andai a mettere il telefono sotto carica e mi misi sotto le coperte, senza mettermi il pigiama perché è mia abitudine non metterlo.
E pensando cosa fare l'indomani!
......
........
..........Questi sono alcuni tatuaggi che ho!!
STAI LEGGENDO
OVER
Romanzi rosa / ChickLit" Time will explain." "Il tempo spiegherà." ~ Jane Austen. Faith é come un goccia d'acqua, un uragano, un girasole, una nuvola e un oceano. Faith è introversa. Faith ha un sogno. Faith vuole aiutare qua...