SASCHA'S POV
"Cos'hai fatto?"
Non posso credere che Sabrina abbia detto quelle cose a Stefano.
Sono tutte vere ma comunque non glielo doveva dire.
"Gli ho detto quello che tu non fai che ripetermi. Gli ho semplicemente spiegato che non vuoi più avere nulla a che fare con loro perché sei diventato omofobo"
Io non sono omofobo. Vorrei esserlo. Il punto è che è impossibile.
"Non sono omofobo..."
"Ma se continui a prendere in giro tutti i nostri amici gay. Se parli alle spalle dei nostri ex colleghi youtuber omosessuali. Se dici che i rapporti gay sono sbagliati. Come fai a dire di non essere omofobo?"
Vuoi una risposta Sabrina?
La avrai.
Ma non sarà quella vera.
Non ti dirò mai la verità.
"Perché sono sbagliati"
"Allora sei omofobo"
"Ok lo sono ma non avevi il diritto di dirlo a Stefano calcolando che è...era il mio migliore amico ed è gay. E soprattutto è innamorato di me"
"Aveva il diritto di saperlo, da come parlava sembrava voler riallacciare i rapporti"
Cosa?
"Cosa?"
"Da quello che mi hai raccontato a Sal manchi molto e da come Stefano parlava al telefono sembrava che mancassi molto anche a lui. Giuseppe invece..."
Il cuore manca di un battito.
Giuseppe.
La mia ancora.
Mi odia.
Eppure so di meritarmelo.
"Lui mi odia"
Sabrina non risponde.
Abbasso lo sguardo.
Da ieri sera non faccio che pensare a loro.
I loro sorrisi che avevo messo nel dimenticatoio con tanta fatica sono tornati a tormentarmi.
Salvatore. Il mio piccino. Quando è corso ad abbracciarmi sotto la pioggia ho capito quanto mi mancava averlo tra le mie bracca. Il suo essere magrissimo che mi da l'impressione di poterlo proteggere da tutto e da tutti.
Giuseppe. Rivederlo mi ha spezzato il cuore. Quando si è rifiutato di abbracciarmi tutte le speranze mi si sono frantumate davanti agli occhi. Lui era la mia ancora, la mia salvezza. E senza di lui posso solo affondare.
E poi lui. Stefano. La sua voce, i suoi capelli, il suo profumo, la sua risata. Il suo essere semplicemente lui. La sua spontaneità che lo contraddistingue dal resto del mondo. Il suo essere stato subito gentile con me nonostante tutto.
"Sabrina io esco"
Infilo le cuffie e esco di casa.
Mi godo la brezza pomeridiana e mi perdo nei ricordare tutto.
Ero riuscito a lasciarmi tutto alle spalle e un semplice incontro mi ha fatto ricordare tutto.
Io amo ancora Stefano.
STAI LEGGENDO
True love || saschefano (completa)
FanfictionÈ tutto finito ormai. Sascha ha abbandonato i mates e YouTube due anni fa. E ora anche Giuseppe, Salvatore e Stefano decidono di mollare. Hanno bisogno di cambiare, di sconvolgere la loro vita. Si trasferiscono in un paesino vicino a Torino. E se l...