4

1.9K 165 12
                                    

Infilo le cuffie nelle orecchie.
Prima la destra. Poi la sinistra.
Magari può sembrare strano ma le metto sempre così.
Premo "shuffle" e aspetto che la musica mi riempia le orecchie.
Down di Jea Sean.
Mi abbandono al suono delle parole sperando che almeno stavolta i testi della mia canzone preferita mi portino via con se.
Giro lo sguardo a destra.
Sento il rombo dei motori sovrastare la musica.
Guardo il fumo che esce dai tubi.
Guardo la pista di decollo diventare sempre più piccola.
Più saliamo più la mia visuale si allarga.
Vedo l'aereoporto. Poi riesco a vedere tutta la periferia. Ci alziamo ancora e riesco a vedere tutta la mia città.
Quando smettiamo di alzarci chiudo gli occhi.
Un paio di lacrime me li bagnano.
Le lascio scendere.
Quando completano il loro percorso la stanchezza prende il sopravvento e mi addormento.
Mi risveglio circa due ore dopo per colpa di una voce che annuncia l'atterraggio.
Guardo fuori dal finestrino.
Siamo già troppo bassi per riuscire a vedere tutta Torino. Scendiamo dall'aereo, prendiamo i bagagli, gli ultimi controlli e saliamo nella nostra macchina che era già qui da qualche giorno.
Venti minuti dopo siamo a casa.
Il paesino che abbiamo scelto è perfetto.
Piccolo, accogliente e pieno di gente che non ci conosce.
La casa è abbastanza grande.
Tre camere da letto, tre bagni, una cucina e un salotto.
Appena arrivati una famiglia che ci abita accanto è venuta a presentarsi e ci ha portato una torta al cioccolato.
La preferita di Sascha.
Quando li abbiamo conosciuti è tornati a tutti e tre il sorriso. Qualcuno che ci vuole bene.
Poi siamo entrati in casa e abbiamo tolto il panno che copriva il dolce.
Appena abbiamo visto che era al cioccolato il sorriso è scomparso.
Sal è scoppiato a piangere e ci siamo ritrovati abbracciati sul pavimento a consolare il nostro cucciolo. Di nuovo.

Holaaaa
Volevo ringraziarvi perché siamo già arrivati a 100 visualizzazioni dopo due giorni che scrivo. Vi amo💕

True love || saschefano (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora