13

1.4K 126 7
                                    

STEFANO'S POV

"Ora basta"
Il tono di Giuseppe spiazza tutti.
Sascha sobbalza leggermente e abbassa lo sguardo.
"La vogliamo smettere di comportarci da immaturi?"
Continua poi il più grande.
"Non è possibile continuare così, siamo ridicoli. Eravamo una cazzo di squadra pronta a spaccare i culi a tutti. E guardateci ora. Anzi, guardaci ora Sascha. Te ne sei andato all'improvviso senza dirci un cazzo e senza preoccuparti delle conseguenze. Non ti sei preoccupato dei manager, dei tuoi fans e soprattutto di noi. Non hai pensato a quello che sarebbe accaduto dopo. Hai pensato solo a te stesso e ai tuoi problemi di cui non volevi mai parlare. E ora hai pure il coraggio di venire qua a chiederci come stiamo. Come vuoi che stiamo? Di merda. Ecco come stiamo. Per colpa tua è finito tutto. Tutte le challenge, le risate, gli eventi, le fiere. È finito tutto. In poche ore hai mandato a puttane tutti i progetti. Insieme abbiamo conquistato YouTube Italia, abbiamo vinto un awards, abbiamo scritto un libro, abbiamo registrato due stagioni di social face, abbiamo incontrato migliaia di fan. Ma soprattutto abbiamo creato un amicizia assurda. E poi tu te ne sei andato"
Sospira.
Dagli occhi nocciola di Sascha escono un paio di lacrime che li bagnano le guance.
La tentazione di asciugargliele con il pollice è forte. Ma qualcosa mi trattiene.
Forse il fatto che lui ci ha abbandonati.
Forse il mio amore non ricambiato.
"Vi aspetto all'angolo"
Dice Giuseppe dopo qualche secondo.
Lo guardo allontanarsi e appoggiarsi sconfortato ad un muro di chissà quale casa.
Guardo Sascha che nello stesso istante alza lo sguardo e mi fissa.
Non so cosa mi abbia spinto a farlo ma prendo il braccio del più piccolo tirandolo leggermente mentre superiamo "l'ex mates" in direzione di Giuseppe.
Appena il più grande ci vede arrivare si illumina e sorride. Salvatore accelera e gli arriva accanto. Io mi fermo. Mi guardo le scarpe non sapendo più dove andare.
La sicurezza di qualche secondo fa è va a farsi fottere quando sento la voce di Sascha.
"Stefano"
Dice con un tono che mi spezza completamente.
Mi giro lentamente verso di lui appena in tempo per vederlo venire verso di me.
Senza un attimo di esitazione gli getto le braccia al collo. Io non lo avevo ancora riabbracciato. Il mondo scompare. Per un attimo mi chiedo davvero se il resto della popolazione mondiale si sia fermata per questo momento. Mi era mancato così tanto. Espiro. Non mi ero nemmeno accorto di aver trattenuto il fiato.
Il suo profumo è esattamente come lo ricordavo.
Affondo la testa nell'incavo tra il suo collo e la sua spalla mentre lui mi lascia un leggero bacio sulla guancia.

Holaaaa
Volevo chiedervi scusa perché negli ultimi giorni non ho più pubblicato.
Comunque da qui a lunedì avrete sicuramente un capitolo al giorno (se non di più) dato che non ho scuola *balla la macarena*
Ah dimenticavo che sono rientrata nel gruppo Salveppe. Non mi ero resa conto di quanto mi mancassero quelle ragazze.
(Grazie mille Bringer_of_dreams )
Vi voglio bene patate 💕

True love || saschefano (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora