Fresh ti ha detto che siete nel void di Ink, almeno adesso lo sai.
"Ink, di cosa volevi parlarci?" domanda, rivolgendosi nuovamente allo scheletro vestito come un soldato.
I suoi occhi si illuminano, ma la sua espressione si fa gradualmente sempre più preoccupata.
Uhm. Non è un buon segno.
Ink:" Siamo in guerra." dice, serio.
Lo sapevo che il suo abbigliamento non poteva essere tanto casuale, ti complimenti con te stessa per la brillante intuizione.
"Con chi?" cerca di schiarirsi le idee.
Nel frattempo ti guardi attorno, nessun segno di Chara.
Peccato, avresti voluto vedere cosa avrebbe potuto combinare.
Ink:" Error... Lui ha trovato dei Sans disposti a seguirlo in tutti gli AU, per rapire tutte le umane e ucciderle, per la loro determinazione... Tutto questo c'entra qualcosa con il rapimento di Blue." spiega.
Ti si gela il sangue nelle vene.
Non dici nulla.
«Blue...» ti viene un groppo in gola, non siete ancora riusciti a fare nulla per aiutarlo, sei molto dispiaciuta.
"Per ora chi è riuscito a convincere?" domanda, rimanendo serio.
Stai cominciando a preoccuparti seriamente.
Ink:" Uhm... Beh, Nightmare, Cross, Geno... E tutti i membri della MOB..." riflette, ad alta voce.
"Quegli psicopatici?" inarca un sopracciglio, vuole essere sicuro di carpire le informazioni utili.
Ink annuisce, sembra spaventato.
«Ma questa è gente fuggita da un manicomio?» vuoi cercare di capire come siano i mostri che Ink vuole fermare.
"In un certo senso..." risponde Fresh, abbozzando un sorriso di scherno.
Ti metti a riflettere, potrebbero essere dei piccoli discepoli di Chara.
Magari potrebbero fare amicizia con lei.
Ma la cosa sembra molto improbabile, dato che puoi vederla solo tu.
Sarebbe come farli parlare da soli.
"E... Tu? Chi sei riuscito ad aruolare?" domanda, abbozzando un sorriso.
Ink:" Sans, Echo, Flowerfell, Dream, Underswap!Papyrus, Dance... E speravo di convincere anche te a partecipare." risponde.
Vi mettete entrambi a riflettere.
Certo che siete in minoranza rispetto a loro, ma...
Tu hai pur sempre Chara...
"Io non so se... Potrebbe essere pericoloso per la ragazza..." ti osserva, preoccupato.
Devi intervenire.
«Fresh...» lo chiami, cercando di attirare la sua attenzione.
La catturi in un attimo.
«...non ho due anni e mezzo, so cavarmela da sola. Tu non sai cosa ho passato, posso fare tutto.» concludi, mettendoti le mani sui fianchi.
Fresh sorride.
Sembra convinto.
«E poi non corro rischi con te... Fidanzato.» gli ricordi , ridendo.
La sua faccia si colora di rosa, misto a del viola chiaro.
STAI LEGGENDO
Sparkling Hearts [Underfresh!Sans X Reader]
FanfictionDopo tutti gli errori che hai commesso, le volte in cui ti sei rialzata dopo essere caduta... Sei qui, pronta ad essere distrutta. Ma sarà davvero questa la tua fine? {[Semi-sequel di 'Dangerous Distances']} Con l'aiuto di @SmileQueen2001 [4/11/16...