[21]

1K 97 140
                                    

Siete nel bel mezzo della festa.

Tra mostri di ogni tipo e Sans provenienti dagli AU più disparati, sei riuscita a trovare le tue amiche.

Ti sono praticamente saltate addosso non appena ti hanno vista.

Ora state decidendo cosa fare della vostra serata.

Ballet:" Balliamo?" domanda, ancora con la luce negli occhi.

Chara:" Per la settecentesima volta, Ballet, aspettiamo." dice, alzando gli occhi al cielo.

Flower se ne sta in disparte, con il Sans del suo AU letteralmente appiccicato a lei, forse per paura che possa correre rischi.

Frisk:" Propongo di attaccare l'angolo delle cibarie." alza l'indice, indicando un tavolo.

Sayl:" Ottima proposta, marinaia! Tenete la dritta di prua finché la scocca non drappeggia... Ma cosa sono quelli?" domanda, riprendendosi dai suoi discorsi marinareschi.

Edgy:" Uhm... Sembrano spaghetti..." esordisce, fissando un piatto pieno di pasta.

Aliza:" Sicura...? Io non mi fido ad assaggiarli... " in fondo non la biasimi, nel suo AU dovrebbe essere tutto legato a carne umana e cose così, quindi la puoi benissimo comprendere.

Le osservi mentre analizzano il contenuto del piatto.

«Yolo, siamo ad una festa. Divertiamoci!» batti il pugno sulla mano, sorridente.

I bassi della musica fanno vibrare il suolo, infondendoti una strana carica di adrenalina.

Echoes:" Giusto! Date retta a (t/n)! Facciamo le stupide e vediamo come finisce la cosa." ridacchia.

Frisk:" Si può fare." guarda le altre, cercando la loro collaborazione al progetto.

Tutte acconsentono, lasciandovi campo libero, finalmente puoi allentare la presa sui tuoi modi e ricominciare a fare la 'tipa swag'.

Chara:" E se facessimo il gioco delle sfide? Chi perde deve aiutare a mettere in ordine tutto quanto dopo la festa... Senza l'aiuto della magia." sorride maleficamente.

Le ragazze sembrano euforiche.

Accettano di partecipare, mentre cominciate.

Chara:" Sfido... Ballet, non devi più chiedere di andare a ballare ogni cinque minuti!" ordina, sorridendo.

Vi lasciate scappare una risatina, mentre Ballet arriccia il naso, divertita.

Ballet:" Uhm... Sayl, per tutta la serata, non devi usare termini marinareschi mentre parli." si aggiusta il tutù.

Sayl sembra preoccupata.

Sayl:" Uhm... Va bene, ehm... Ballet, ci proverò." balbetta.

Sembra già parecchio in difficoltà.

Sayl:" Aliza... Ti sfido a mangiare quegli spaghetti." dice, puntando il dito contro il piatto che stavano osservando poco prima.

«Oooh, attenzione, attenzione, qui si gioca pesanteee.» fai eco, come una cronista, mentre osservi la faccia basita della ragazza.

Si avvicina al tavolo, titubante.

Prende una forchetta per poi ingoiare una piccola porzione di pasta.

Qualche istante dopo la vedete tossire in modo brusco e violento.

Aliza:" Sono congelati. E non hanno affatto un bel sapore." annuncia, fissandoli come se stesse guardando uno zombie.

Vi osserva, ancora cercando di scordare che tipo di sapore abbiano quegli soaghetti, poi si riprende.

Aliza:" Uhm... Echoes, ti sfido a dare un bacio a G!Sans" ridacchia, guardando l'amica.

«OHHHH, questa bruciaaaaa.» saltelli attorno ad Aliza, sottolineando la gravità della situazione.

Echoes sospira, ricordando quale sarebbe stata la penitenza, poi sorride, invitandovi a seguirla.

Voi lo fate, Echo è seduto su un divanetto, a chiacchierare con alcuni Sans.

Non appena Echoes fa il suo ingresso tra loro, gli altri scheletri si allontanano, ridacchiando e sorridendo maliziosamente.

Si, avresti agito anche tu in quel modo.

Echoes e G si scambiano due parole, poi la ragazza prende di sorpresa l'amica, baciandolo.

Gli istanti passano lentamente, riuscendo a farti vivere un intenso momento 'shipposo', con le tue amiche.

Non appena si staccano, Echoes torna correndo da voi, lasciando lo scheletro ancora più confuso.

Ridacchiate, tornando alla vostra postazione, vicino al tavolo con gli spaghetti.

Echoes:" (T/n), dai, voglio vedere che succede se fai una faccia adorabile davanti a Fresh." ridacchia.

Sorridi, alzando le spalle.

«Cosa vuoi che succeda, sis? Al massimo mi bacia» ti avvii verso lo scheletro.

Cammini a passo veloce, cercando di farti largo in mezzo alla folla di mostri.

Le altre ti seguono, mentre provi ad intuire dove state andando.

D'un tratto lo trovi, accostato ad un tavolo vuoto, mentre guarda sorridendo un suo amico.

Lo raggiungi.

«Heeeery, Fresh!» lo saluti.

Ti fa un cenno con il capo.

Lanci uno sguardo alle tue amiche, poi sfoderi un sorriso, a tuo parere, pucciosissimo.

Fresh se ne accorge, e sui suoi occhiali compare la scritta 'CUTE', mentre arrossisce violentemente, in qualche arcana maniera.

Decidi di completare la sfida, baciando inaspettatamente Fresh.

Lui ricambia, facendoti sussultare.

***

Ti svegli.

Sei nel letto della tua camera, accanto te c'è Fresh, e siete entrambi senza nulla addosso.

Arrossisci di botto, cominciando a vagare per la stanza alla ricerca dei tuoi vestiti.

Trovi il lenzuolo, decidi di indossarlo per coprirti mentre continui a cercare.

Senti il respiro di Fresh cambiare, si è svegliato.

Lui è più fortunato di te e subito riesce a trovare i boxer.

"Ben svegliata" ti abbraccia.

Ricambi l'abbraccio, arrossendo.

«Buongiorno.» saluti, abbastanza allegramente.

Noti solo ora che non ha i suoi occhiali.

Ti perdi ancora una volta nei suoi occhi, mentre lui sorridendo divertito.

Smetti di fissarlo, arrossendo.

«I miei vestiti...?» domandi, tenendo il lenzuolo.

Si gratta la testa, pensando.

"Uhm... Non ricordo bene dove siano finiti..." afferma, guardando la stanza.

Ti metti a cercare sotto al letto.

Finalmente li ritrovi, quindi ti cambi e ti sistemi, il tutto sotto lo sguardo attento e imbarazzato di Fresh.

«Andiamo?» domandi, mettendoti le mani sui fianchi.

"Dove, scusa?" ti guarda curioso, è ancora in boxer.

Ridacchi.

«Prima vestiti, poi ne parliamo...»

Sparkling Hearts [Underfresh!Sans X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora