[15]

963 100 153
                                    

La vostra guardia ora è Nightmare.

È venuto molte ore fa.

È presuntuoso e narcisista, proprio come te lo ricordavi.

Le altre stanno cercando un modo per uscire da qui il più in fretta possibile.

Inoltre Chara sembra essere diventata molto più rabbiosa con questi scheletri, dopo che ha origliato una conversazione tra due di loro.

Dicevano che Blueberry stava perdendo le forze ogni giorno sempre di più.

Da quel momento la ragazza si è spaventata e ora prova, più delle altre, una soluzione al vostro problema.

Frisk:" Mi domando come faremo ad uscire da qui, una volta che la cella non sarà più un problema..." pensa ad alta voce, posizionando una mano sotto al mento.

Sentite il sussurro di qualcuna.

Ballet:" Io ho sentito dire che c'è un portale aperto ventiquattro ore su ventiquattro, tutti i giorni, in un punto del void, ma non so dove sia..." dice, alzandosi sulle punte.

Chara batte il pugno sulla mano, sembra felice della notizia.

Chara:" Fantastico. Ora dobbiamo solo trovate il modo di uscire da qui, salvare Blue e dimenticarci di questo posto." è molto determinata.

_Come sosia non è granché, lo ammetto..._ sibila, sventolandole accanto.

Sentite delle risate provenire da lontano.

Stanno arrivando.

Li vedete camminare con qualcuno che non hai mai visto qui, ma che ha qualcosa di familiare.

Si volta, tu lo riconosci all'istante.

«FRESH!» corri verso le sbarre, aggrappandoti ad esse.

Lo stesso fa lui, non appena si accorge di te.

Togli gli occhiali da sole.

Ha uno strano apparecchio al collo.

"(T/n), sei viva. Grazie al cielo. Temevo di non rivederti più." sembra molto sollevato.

«F-Fresh, i tuoi...» solo ora ti sei accorta che non porta i suoi occhiali da sole.

"...cosa?" domanda, incuriosito.

«I tuoi occhi...» ti fermi a guardarli, sgranando i tuoi.

È piuttosto imbarazzato dalla cosa.

«...s-sono stupendi...» riesci a perderti nel suo sguardo, tanto da non accorgerti quando lo portano via.

Quando torni cosciente noti che uno scheletro basso, simile a Blueberry, ma con una cicatrice sull'occhio sinistro ti sta fissando, in compagnia di Horror.

Li vedi ed inarchi un sopracciglio, cercando di capire cosa stiano facendo.

Poi a quello basso viene un'illuminazione, e sussurra una cosa all'altro.

Horror sgrana le orbite, tornando a guardarti per qualche istante.

Horror:" OMMIODIO, HAI RAGIONE!" dice, sembrando stupito lui stesso.

Il bassetto gli molla un pugno in testa.

???:" OVVIO CHE HO RAGIONE! Horror, non mi hai mai sentito mentre urlavo che ero un genio?" lo scruta infastidito.

L'altro rotea gli occhi, andandosene via.

Il nanerottolo, invece, fa a cambio con Nightmare.

Riduce gli occhi a due fessure, mentre ti analizza.

Sparkling Hearts [Underfresh!Sans X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora