Scendi le scale.
Certo che è buio.
Ebbene, dopo che tu e le ragazze avete chiacchierato un po', si sono fatti vivi anche gli scheletri.
Tu hai chiesto subito ad Ink dove fossero i prigionieri.
Lui ti ha mostrato una porta grigiastra che, una volta aperta, mostrava una rampa di scale in discesa, verso una sorta di prigione.
Stavano ancora decidendo cosa fare con i cattivi della situazione.
Error era stato confinato al suo void, con uno speciale collare elettro shock, lo stesso che hanno messo anche agli altri prigionieri.
Fresh era contrario al fatto di farti scendere da sola, ma tu l'hai rassicurato, e convinto a lasciarti andare.
Cosa vuoi fare?
Ovvio, sbattere in faccia a Mister Mestruo la tua felicità.
Quale migliore occasione per vendicarti?
Percorri un lungo corridoio, fino ad arrivare alla posizione dei primi detenuti.
Ci sono delle celle abbastanza grandi, sul lato destro e su quello sinistro del secondo corridoio, disposte una di fronte all'altra.
Nella prima a sinistra c'è Horror, e di fronte vi è la cella di Fell.
Subito dopo trovi Mister Swiffer, con il caro marinaio sul tuo lato destro.
A seguire, Swapfell e il depresso con il glitch in volto.
Nella stanza dopo, quindi, ci sono Cross e Nightmare.
Ti fermi davanti a Dust.
Ti osserva, per poi sforzarsi di sorridere.
Dust:"Ma guarda, guarda... Chi abbiamo qui?" ti osserva, senza però alzarsi da terra.
«Già.» stai già pregustando la soddisfazione che ti darà questa conversazione.
Dust:" Chi non muore si rivede, eh?" cita un detto, mentre tu lo squadri.
Accenna con il capo al tuo braccio.
«Sta... Sto bene, alla grande.» lo indichi, sorridendo in modo raggiante.
Dust:" E come va con Mister Swag?" ti lasci scappare un sorrisetto, mentre lui torna a guardare a terra.
«Non dovrebbero essere affari tuoi...» rispondi, incrociando le braccia.
Dust:" dato che mi ha quasi staccato la testa dal collo per liberarti dalla gabbia di ossa, direi di si." ti fissa.
«Oh... Allora sta bene anche lui.» ridacchi tra te e te, immaginando lo scontro tra quei due.
Dust:" Su, che ci fai qui?" solo ora noti che al collo ha uno di quegli strani apparecchi che anche Fresh ha dovuto indossare quando è stato catturato.
Lo fissi attraverso le sbarre.
Per dirti che sono felice, che mi fai molta pena e che la mia vita non potrebbe andare meglio di così, Mister Assorbente. pensi, ma ti trattieni dal dirlo.
Quindi alzi le spalle, unendo le mani e battendole lentamente.
«Prendevo una boccata d'aria fresca...» tenti di rispondere in maniera sensata.
Poi senti il bisbiglio di Fell.
Ti giri a guardarlo.
Lui ti fissa per un secondo.
STAI LEGGENDO
Sparkling Hearts [Underfresh!Sans X Reader]
FanfictionDopo tutti gli errori che hai commesso, le volte in cui ti sei rialzata dopo essere caduta... Sei qui, pronta ad essere distrutta. Ma sarà davvero questa la tua fine? {[Semi-sequel di 'Dangerous Distances']} Con l'aiuto di @SmileQueen2001 [4/11/16...