[Epilogo]

966 106 239
                                    

[Anni dopo...]

«Ne siete sicure?» domandi, con lo stomaco in subbuglio.

Ballet:" Si, (t/n)! Li abbiamo sentiti con le nostre orecchie!" conferma ancora.

Chara:" Insomma, è solo la sesta volta che te lo ripetiamo." sorride.

Echoes:" Vedrai che non sono solo voci." sfoggia uno sguardo malizioso indirizzato a te.

Sayl:" Heheheh, fidati di noi, marinaia! Vedrai che presto ti ritroverai sul dito un anello più sfavillante di venti perle marine!" sorride, convinta.

Arrossisci, mentre respiri profondamente, per calmarti.

Aliza:" Oooh, sono così felice per te." ti abbraccia, contenta.

«Big sis, tu che dici?» chiedi alla tua sosia.

(T/n):" Anche secondo me presto sarai inanellata dal tuo principe azzurro." ti fa l'occhiolino.

Sorridi, imbarazzata all'idea.

Le ragazze dicono di aver sentito Fresh parlare con i Sans dei loro AU riguardo al fatto che vorrebbe farti una domanda molto importante, dopo la festa di premiazione per il miglior party dell'underground.

Quest'anno avevano partecipato anche i membri della MOB, con i loro AU, sempre sotto la supervisione delle umane.

«Allora... Intanto godiamoci la festa, poi si vedrà.» le fai calmare.

(T/n):" A proposito di feste, Sayl, mi dispiace di non essere venuta alla festa di Blighttale, ma i bambini si sono sentiti male." si scusa, alludendo ai figli.

Fortunatamente è venuta qui, grazie all'offerta inaspettata di Swapfell di fare da babysitter ai 'nipotini'.

Sayl:" Nessun problema, non ti sei persa nulla, oltre a veder ballare Blight. Ah, sono morta dal ridere quella sera..." le scappa una risata.

Si, beh, anche tu hai potuto constatare che Blight non è esattamente il ballerino più bravo del mondo.

...no, proprio no.

Il volume della musica si alza, sempre più, facendoti venire voglia di buttarti in pista.

Frisk ti osserva, capendoti al volo.

Si mette a fare delle mosse azzardate, costringendo Ballet a subentrare, in modo che la cosa non vada a rovinarsi malamente.

Presto tutte voi la seguite, scatenandovi come se non ci fosse un domani.

Ridete e scherzate, prendendovi in giro a vicenda per il modo in cui vi state dimenando.

Poi, senti qualcuno abbracciarti da dietro.

Ti volti lentamente.

«Hey, Fresh!» saluti, quasi urlando, a causa del forte volume di musica.

Lui ti sorride, sembra contento, ma agitato.

Tu ricambi il sorriso, per poi guardarlo andare verso ad alcuni suoi amici.

Torni a ballare con le tue amiche, finché non vi fermate per una pausa.

(T/n):" Uff... Mi manca un polmone..." ridacchia, mettendosi le mani suoi fianchi.

«Ah, allora per te è una fortuna che da ora comincino i lenti.» sorridi, mettendole le mani sulle spalle.

Echoes:" Uhm, lenti? Devo andare alla ricerca di G." comincia a guardarsi attorno.

Frisk:" Ragazze single, con me verso l'amato tavolo buffet." alza un braccio.

Sparkling Hearts [Underfresh!Sans X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora