Scusate l'attesa
Ho avuto dei problemi a pubblicare.Capitolo 6
Jordan pov's
Sto dormendo quando nella mia testa appaiono tutto d'un tratto foto di persone, schemi di guerra, progetti di armi, cartine, localizzazioni, documenti....
In questo susseguirsi di immagini una voce parla dentro alla mia testa...
"Tu sei il mainstay, tu sei il mainstay..."
Ad un certo punto appare una persona che riconosco come mio padre tanto tempo fa.
-"non devi parlarne con nessuno jo"-
Ora sembra che sono legata ad una sedia ed una luce abbagliante mi acceca portandomi a svegliarmi di soprassalto.
Ansimo per un pò e poi mi ributto nel letto.
E questo sogno cosa diamine era?
Sento un profumo di caffè venire da dal piano di sotto, deduco quindi che Ethan stia preparando la colazione.
Bisognosa di risposte mi alzo di scatto, quando una fitta allucinante alla testa mi costringe a sedermi di nuovo nel letto.
Appaiono di nuovo quelle immagini che si offuscano alla normale visione dei miei occhi...
-"Ethan... ETHAN!"- urlo
Ethan si catapulta in camera e mi guarda preoccupato.
Nel metre il mio cervello trasmette ancora quelle immagini...
Ad un certo punto finiscono e cado addosso a ethan che mi tiene saldo.
Mi porta giù dalle scale e mi appoggia alla sedia della cucina nel metre che mi porta un bicchiere d'acqua.
-"ethan"- dico seria
-"mmm"- mugugna
-"voglio sapere la verità"-
************************************
Mi faccio assolutamente schifo.
Avevo promesso a me stessa di rispettare i tempi di aggiornamento della storia e non l'ho rispettato.
E finalmente quando mi decido schifo un capitolo così schifoso.
Spero che piano piano mi faccia perdonare.
Cosa dirà ethan a jo?
Sarà una storia molto complicata e in più ho deciso di cambiare copertina e titolo del libro.
Non era mia intenzione scrivere una storia d'azione.
Doveva essere un romanzo e basta.Ma diciamo che a me le cose semplici non piacciono quindi eccomi quì.
Ho tanta voglia di spoilerare ma mi trattengo.
Ho 375 visualizzazioni e mi piacerebbe sapere qualche commento sulla storia.
Volevo anche dire che non posso rispondere ai messaggi normali per dei problemi con la mia e-mail.
Pace a tutti
Maira 👻
...mi è mancato scrivere
STAI LEGGENDO
Mainstay : colonna portante ( In Sospeso)
RomanceAnche dietro alla persona piú insignificante si può nascondere un grande segreto che può cambiare tutto. La vita di Jordan è un alone di mistero. La perdita dei genitori l'ha molto sconvolta da piccola e ne risente tutt'ora. Con la sua nuova tutr...