capitolo 15

22 2 3
                                    

Capitolo 15

Jordan pov's

Ethan pare sconcertato alla mia domanda...

-"allora? Perché tu sapevi? Perché vedo queste immagini? Perché io e zia ci siamo trasferite quì? Chi è la persona che mi sta cercando?"- continuo a fare domande a raffica ed Ethan mi lascia parlare.

-"Allora!?"- urlo infine

-"vedi Jo...le nostre famiglie si conoscevano da sempre...lavoravano insieme e avendo inseguito noi, siamo rimasti sempre in contatto."- Ethan parla con una faccia seria che non gli avevo mai vista, ma la mia curiosità è troppa e lo interrompo.

-"come in contatto, io non mi ricordo di te...e dei tuoi..."-

-"dopo l'incidente,quando avevi assorbito tutte le informazioni del mainstay, la CIA lo venne a sapere e ti cancellò la memoria, mettendoti altre informazioni riguardanti il tuo passato.
Dopo che accadde questo i tuoi lasciarono la CIA e si trasferirono in Italia. "-

Ethan parla con nostalgia, serietà, tristezza...

-"prima che tu perdessi la memoria e prima che vi fosse trasferiti in Italia...
Noi due ci conoscevamo bene...eravamo migliori amici.
Anche se da piccoli ci picchiavamo"- lo dice con una risata nostalgica, non guardandomi mai negli occhi.

-"comunque quando avevi 3 anni, come ti ha già detto tua zia, vedesti il mainstay, ma come sai già per avere il controllo di tutte queste informazioni devi avere un oggetto, che purtroppo non so cosa è, che ne è tuttora in possesso colui che ti sta cercando.
Tuo padre per evitare che fossi in pericolo nascose il fatto che tu lo avesti Visto e fece finta di niente.
Gli anni passavano e stavamo sempre insieme diventando inseparabili.
Noi non sapevamo il lavoro dei nostri genitori e vivevamo una normale vita da bambini. Anche se tu ti ricordavi ancora di quello strano video visto da bambina.
Poi però ad 11 anni cominciasti ad avere strani attacchi di mal di testa...e a vedere parti del mainstay...
Durante un analisi all'ospedale la CIA scoprì tutto e ti cancellò la memoria.
David e savannah furono costretti ad abbandonare la CIA e a trasferirsi in Italia. Dove cominciasti ad avere una vita "normale". I miei genitori non accettando questo lasciarono la CIA e io scoprii tutto.
Ero al dir poco sconvolto.
È successo tutto molto in fretta e da allora non ti ho più rivista fino al altro giorno..."- dice sorriderdomi...

Quante bugie, quanti segreti...
Non sò se potrò reggere ancora ma ho bisogno di sapere tutto.

-"e ora perché siamo quà e perché ho rivisto pezzi del mainstay? e mia zia? Tuo padre? Dove sono?"-

-"milano non era più sicura, ormai vi avevano già trovate e nel giro di pochi giorni vi avrebbero uccise...ecco spiegato l'immediato trasferimento"-

Ora capisco perché zia aveva fretta! 

-"rivelandoti queste cose, i tuoi ricordi piano piano si stanno ricostruendo portandoti a rivedere le scene del mainstay.
Non solo un medico e non so il perché di questa cosa ma piano piano riacquisterai la memoria. "-

Tutto questo era troppo...da un lato era tutto molto eccitante... Dall altro era tremendamente spaventoso.

-"e in quando a tua zia e mio padre, staranno sicuramente metterdo in atto qualche piano per depistarli cosi che ci lascino in pace per un altro pò.
In quel periodo ti dovrai allenare.
Il mainstay nella tua testa ti aiuterà molto.
Dovrai essere pronta."-

-"pronta per cosa?"-

-"per Dimitri Makarov"-

-"il lurido pezzente che ti sta cercando"-


***********************************


Ed ecco svelato il nome dell antagonista!!!! 

Dimenticatevi la descrizione dei personaggi!!! 

Ora è molto meglio fidatevi.

Se vi aspettate le classiche storie d'amore ...

Vi sbagliate.

Leggete e capirete.

Come si vede sono molto dubbiosa sulla scelta della copertina...

Devo trovare quella che mi ispira di più.


Ora la domanda più importante.

QUANTE COME ME OSSESSIONATE DA PERCY JACKSON???

non toccatemi la
#PERCABETH


Ora seri...che ve ne pare dell cambiamento??


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mainstay : colonna portante ( In Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora