Lucifero,mi stava letteralmente mangiando con gli occhi. Per rompere il ghiaccio decisi di avvicinarmi.
F: Lucifero non sarebbe meglio se ti preparassi?
L: Si perdonami,intanto fai a prendere le tue cose.
Sorrisi e andai verso la mia stanza. Presi la borsa color cremisi che mi aveva dato Serafina e mi diedi un'ultima occhiata allo specchio. Osservai per bene i miei capelli rossi. Dopo un po dietro di me,comparve la figura di Lucifero che mi sorrideva.
L: Pronta?
F: Pronta è il mio secondo nome.
L: Ti dico solo una cosa....Lassù io sarò nuovo. Ci comporteremo come se io e te fossimo fidanzati...se quell'Edoardo ti tocca con un dito non ucciderlo subito,segnati il nome poi ci penserò io a farlo fuori.
F: D'accordo....anchio devo darti un avvertimento però.. Devi stare molto attento a Violetta...è lei quella che ha pianificato il mio omicidio...non si farà scrupoli a cercare di sedurti.
Lucifero mi fece l'occhiolino senza dire niente. Dopo un po' mi ritrovai in mezzo ai corridoi della scuola fuori dalla porta della mia classe.
L: Tu dovresti entrare tranquillamente,non vergognarti del tuo bellissimo aspetto.
F: Non mi vergogno mica...anzi non vedo l'ora di fare il culo a qualcuno.
Entrai in classe,erano le 8:30 e tutta la classe si girò per guardarmi.
P:.Signorina ma...ma..lei è...
F: Scusi l'interruzione,ma fuori dalla classe c'è un nuovo arrivato
P: Si..si...entra pure giovanotto.
Lucifero entrò con tutta la sua bellezza. Violetta era tra lo scioccato e l'incazzato. Ma con i miei poteri da demone potevo sentire i suoi pensieri da sudicia puttana.
P: Potresti presentarti alla classe?
L: Il mio nome è Lucifero Morningstar. Piacere di fare la vostra conoscenza.
Io mi sedetti nel mio banco e Lucifero si sedette nel posto accanto il mio. Violetta era rossa d'invidia. Dopo un po la prof cominciò a parlare.
P: Fiamma..dovrebbe darci delle spiegazioni...
F: Si mi scusi,dopo che sono stata investita,ho riportato solo delle lievi botte...i medici pensavano che fossi morta. Ma ero solo svenuta...quindi eccomi qui sana come un pesce. Ora possiamo tornare alla lezione?
STAI LEGGENDO
Il potere della Fiamma
ParanormalQuesta è la storia di Fiamma,una ragazza che ha dovuto combattere contro le prese in giro dei compagni di classe a causa del suo aspetto,della sua corporatura. Cosa succederebbe se un giorno la povera Fiamma decidesse di farla finita?