Ero arrabiatissima con Lucifero. Decisi di non scendere a cena. Ero così arrabbiata che corna e ali erano uscite. Sentii bussare.
F: CHI È CHE ROMPE!?
Non arrivò nessuna risposta. Aprii la porta della mia stanza e ,ai miei piedi trovai una lettera. Era firmata da un certo Matt.
Ho le informazioni che cerchi riguardo Violetta. Vieni a cena sono seduto alla sinistra di Lucifero
Matt
Decisi di andare a cena. Non mi interessava tanto se non ero con un abito elegante come tutti. Volevo solo sapere di più su Violetta per poterla eliminare con le mie mani. Scesi, e trovai tutti i demoni che mi stavano fissando. Lucifero sembrava sorpreso.
L: Mi sembrava che non volessi scendere. Sei arrivata appena in tempo.
F: Stavo facendo i compiti per la scuola. È normale che io sia in ritardo.
Girai il tavolo e mi sedetti vicino a quello che doveva essere Matt.
L: Perché ti sei seduta vicino a Matt e non nel posto libero vicino a me?
Sembrava irritato.
F: 1) Decido io dove sedermi. 2) Non mi siedo vicino a te perché non ti sopporto. 3) Non ho bisogno di un secondo padre grazie.
L: Allora non ti dispiacerá se invito una mia nuova amica.
Fece un cenno con una mano ed entrò una ragazza che mi assomigliava tantissimo. Indossava i miei stessi vestiti e aveva gli stessi capelli rossi. Stavolta Lucifero aveva fatto un grossissimo errore!!
F: Come si chiama la tua nuova...amica?
L: Si chiama Alexa.
Mentre continuavo a fissare male Lucifero per tutta la cena, notai che Matt mi stava fissando. Così,mentre Lucifero era impegnato con la sua nuova lucciola, io decisi di chiedere a Matt quelle dannate informazioni.
M: Sembri molto nervosa.
F: Ti pare normale che debba assumere una troia con il mio stesso aspetto per farmi innervosire di più?
Matt si mise a ridere.
M: Le uniche informazioni che ho è che Violetta stasera a mezzanotte sarà qua all'inferno...a parlare con Lucifero. Lo fa ogni venerdì per cercare di convincerlo a riametterla nel suo regno.
F: Capisco..bhe grazie..ora che ore sono?
M: È presto sono le 10.
Ringraziai il demone,anche se dentro di me sentivo che non c'era da fidarsi così tanto. Intanto che pensavo sentivo i discorsi di Alexa e di Lucifero finché sentii parlare Alexa di un argomento molto delicato.
A: È vero che la tua nuova schiavetta è stata amazzata? Con così tanta facilità poi.
L: Alexa certe cose vorrei che non ne parlassi davanti a tutti sono argomenti che riguardano me è Fiamma.
A: Ma avanti mio Signore, è interessante. Anche perché mi fa crepare dalle risate!!
Presi in mano il bicchiere per bere ma ero così nervosa che il bicchiere si frantumò in mille pezzi.
A: Oh..Fiammetta tutto bene?
F: "Fiammetta" Si...sto...BENE!!!
L: Ehi ehi calmati Fiamma.
F: Mi calmerò solo quando questa puttana morirà!
Dall'incazzatura presi il tavolo e lo ribaltai. Tutti i demoni mi guardavano spaventati. Io mi alzai da tavola e salii nella mia stanza...ad aspettare mezzanotte.
STAI LEGGENDO
Il potere della Fiamma
ParanormalQuesta è la storia di Fiamma,una ragazza che ha dovuto combattere contro le prese in giro dei compagni di classe a causa del suo aspetto,della sua corporatura. Cosa succederebbe se un giorno la povera Fiamma decidesse di farla finita?