Dopo la faticosa giornata di scuola, io e Lucifero tornammo all'inferno. Ero molto stanca ma il bel demone mi fece chiamare nella sala del trono. Avevo lo sguardo che assomigliava a quello di uno zombie. Barcollai verso la sala del trono e mi appoggiai ad una colonna.
L: Fiamma..hai una brutta cera che è successo in classe?
Io mi ridestai e scossi la testa per riprendermi.
F: E me lo chiedi anche? C'eri anche tu vicino a me. Ogni cazzo di professore mi guardava come se fossi il Santo Gral e mi chiedeva le identiche cose!
L: In un certo senso vederti così stanca mi fa venire voglia di guardarti tutto il giorno.
Si mise a ridere di gusto. Cosa che a me fece irritare non poco!!
F: Non è divertente, Lucifero!!
L: Oh oh lo è eccome angioletto!!
Lo fulminai con un'occhiata degna di lui.
L: Ok ok la smetto, comunque prima ti stavo dicendo...sono andato a prendere informazioni da Violetta. ..e la cosa non mi piace per niente!
F: Cosa vuoi dire spiegati!
L: Violetta. ..non è umana! È una demone che millenni fa avevo esiliato.
Sgranai gli occhi. Violetta una demone? In effetti ce la vedevo come puttana dell'inferno (NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO CHE SI CHIAMI VIOLETTA).
F: Perché l'hai esiliata? Ha fatto qualcosa di male?
L: Ha cercato di mirare alla mia vita, al trono e poi è evasa dalle prigioni per andare nel mio ufficio e indovina cosa è andata a pescare.
F: Forse posso provare a indovinare. Ha preso in ballo l'argomento che parlava di me giusto?
L: Giusto.
Ero così arrabbiata che volevo urlare. Volevo sapere il punto esatto in cui si trovava ma non volevo essere troppo sfacciata e insolente con sua altezza reale, Lucifero, Sovrano degli Imbecilli!
F: Avresti potuto prendere più informazioni!
L: E se lo avessi fatto?
F: A quest'ora sarei già là a farle il culo come si deve!! Ma nooo!! Tu pensi solo a te stesso! Pensavi di tornare a casa per non far aspettare la sveltina giornaliera alle tue demoni!!!
L: Ehm...eheheh...ma che stai dicendo?
F: Sto dicendo che da domani di fa a modo mio!!!! Con permesso! !
Uscii dalla sala e me ne tornai in camera sbattendo la porta. Gliela farò vedere io sia a quella zoccola sia a Lucifero!
STAI LEGGENDO
Il potere della Fiamma
ParanormalQuesta è la storia di Fiamma,una ragazza che ha dovuto combattere contro le prese in giro dei compagni di classe a causa del suo aspetto,della sua corporatura. Cosa succederebbe se un giorno la povera Fiamma decidesse di farla finita?