"Non trovi che la luna sia piuttosto strana?"
"La luna è una luna, che significa strana? Quella strana sei tu!"
"Sempre molto gentile, Lauren!" Strascicò la piccola "È per enfatizzare comicamente il concetto."
Le due ragazze erano sedute sul tetto del loro condominio, a guardare la città che non dorme mai nell'ora in cui loro avrebbero fatto meglio a dormire.
"Sto parlando seriamente" continuò Camila "Cerca di concentrarti. La luna c'è, poi non c'è più, ed è così lontana. Credi ci stia guardando?"
"Ti avevo chiesto di non toccare la mia erba, Camz" disse Lauren
"Secondo me ci guarda. Perché altrimenti cosa sta guardando di interessante?"
"Rispetto alle tue cazzate? Tipo, qualsiasi cosa!" Disse la grande
"Ma dai, concentrati un attimo. Tieni, bevi un pò."
Le allungò la bottiglia che fino a quel momento aveva tenuto alla sua sinistra. Era quasi piena, finché non raggiunse le mani dell'altra ragazza.
Dalla strada, sotto, si sentì un distinto suono si vetri rotti e un acuto miagolio. Improvvisamente Lauren si alzò in piedi e iniziò ad urlare contro il cielo "Non ci guarda, non ci guarda, quella fottuta stronza. Ehi guardaci, luna! Forse non siamo lo spettacolo più interessante dell'universo ma ci stiamo provando!!!"
Sul volto di Camila comparve un piccolo sorriso. "Luna stronza" pensò tra se e se.Ciao a tutti! Mi dispiace il ritardo! Ho trovato questa FF e pur essendo corta l'ho adorata e ho deciso di condividerla con voi! Grazie a chi legge! Alla prossima!